in

Coppie vip 2015: primavera, nuovi amori

La primavera è la stagione dei fiori e dello sbocciare di nuovi amori, chi sono le coppie di vip nate nel primo tepore del 2015? Prevedibili o improbabili? Dureranno o saranno destinate a stare insieme fino a fine estate? Solo rumors o pura verità? Ecco le nuove coppie che presto potrebbero fare coming out e decidere di viversi la propria relazione scemando i chiacchiericci attorno.

La cantante Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, sembra che stiano proprio insieme, che abbiano passato giornate molto romantiche a Parigi e che lui non abbia resistito dal coccolarla nello studio di Amici (dove Emma è coach della squadra bianca, attualmente). Un’altra coppia di vip nata durante la primavera 2015? Cristina Buccino e Andrea Montovoli, ecco qui tutti i dettagli della coppia e la loro rivelazione ufficiale.

Anche un’ex Miss Italia sembra aver trovato l’amore, si tratta dell’attrice siciliana Francesca Chillemi, che da un paio di settimane, con inclusi due viaggi (Cuba e Hong Kong), sta con il figlio di Renzo Rosso, Stefano. Quali saranno altre nuove coppie in arrivo?

concerti italia aprile

Fedez conduce Le Iene Show: anticipazioni puntata 16 aprile

Emma Marrone lascia Amici

Amici 14, Emma Marrone bacia Fabio Borriello: è di nuovo amore