in

Coppie vip, ecco i mariti che hanno tradito le mogli con le babysitter

Non è certo una novità il fatto che le star di Hollywood siano, per la stragrande maggioranza, infedeli nei loro rapporti di coppia, ma questi divi del grande schermo hanno tutti in comune una strana “passione”, quella per le babysitter dei loro figli. Ecco quali sono alcuni mariti vip che hanno preferito le giovani badanti alle mogli: primo tra tutti si annovera il famoso e compianto Robin Williams, noto per le sue travagliate storie sentimentali. Nel 1988 l’attore comico lasciò la moglie Valerie Velardo, dopo 10 anni di matrimonio, piche perdutamente innamorato di Marsha Garces, bambinaia del figlio Zachary. I due si sposano, ebbero un matrimonio felice da cui nacquero Zelda e Cody ma dopo 20 anni la storia tornò a ripetersi e William sposò Ryan Shawhughes, altra babysitter dei suoi figli.

Storia simile per Matthew Broderick, marito della famosissima e sensuale Sarah Jessica Parker: l’interprete di Sex and the City sarebbe stata tradita dal marito con la babysitter di casa, ma nonostante tutto avrebbe deciso di personale il coniuge, per il bene dei suoi 3 figli e di un matrimonio iniziato nel lontano 1997. Non si tratta di un attore, ma è pur sempre un personaggio molto in vista: David Beckham pare aver intrattenuto una bollente relazione con l’ex assistente tuttofare Rebecca Loos, alle spalle della moglie Victoria Adams. Fu il tabloid “News of the world” a svelare la presunta tresca, che tuttavia l’ex Spice Girl perdonò senza troppi problemi.

Ben Affleck è decisamente il re delle saputelle: l’attore, noto playboy e sciupafemmine, avrebbe preferito la piccante 28enne Christine Ouzonian, tata dei suoi 3 figli, alla moglie Jennifer Garner. La donna, venuta a conoscenza della relazione extraconiugale del marito, avrebbe non solo licenziato su due piedi la babysitter, ma persino sbattuto fuori di casa Affleck. Il tutto si sarebbe concluso con una confessione della giovane ai tabloid americani, che svelano come Ben l’avrebbe lasciata con un sms ma che in realtà sarebbe ancora innamorato di lei. Il caso più eclatante di tutti però è quello di Jude Law, padre di 5 figli avuti da 3 donne diverse, capace di tradire la promessa sposa Sienna Miller, per la quale aveva lasciato la moglie Sadie Frost, a pochi giorni dal matrimonio. La causa sarebbe stata la sensuale tata Daisy Wright, complice di aver incrinato in maniera irreversibile il rapporto tra Law e la Miller.

Image credit:

Robin Williams e Marsha Garces: Vicki L. Miller / Shutterstock.com

Jennifer Garner e Ben Affleck: s_bukley / Shutterstock.com

 

Chievo – Lazio, formazioni: Hoedt dal primo minuto

Ultime notizie calciomercato Napoli: Vecino ha detto sì, ma la trattativa è lontana