in

Coppie vip scoppiate nel 2013: dalla Bellucci a Eastwood, tutti gli amori al capolinea

E’ stata tanta la carne messa sul fuoco dalle riviste di gossip per tutto il 2013, tra nuovi amori e storie al capolinea… In particolare, sono moltissimi i vip ai quali l’anno che sta per finire ha portato clamorose separazioni e divorzi, come il regista Clint Eastwood, che ha detto addio alla moglie Dina Ruiz dopo 17 anni di matrimonio. Altra storia in frantumi è stata quella tra Diane Lane e Josh Brolin, i quali hanno presentato istanza di divorzio lo scorso febbraio, dopo un episodio di violenza coniugale.

clint-eastwood-e-dina-ruiz

Tra i giovani amori scoppiati nel 2013, quello tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due protagonisti della saga di Twilight hanno deciso di dirsi addio dopo il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders. C’è poi l’amatissimo Johnny Depp, che ha divorziato dalla moglie Vanessa Paradis per rifugiarsi tra le braccia della collega Amber Heard, nota per la sua bisessualità. Infine, anche l’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez è giunto al capolinea, realizzando il sogno di milioni e milioni di beliebers pazze del cantante canadese…

Sul fronte del gossip Made in Italy, a dirsi addio sono stati nel 2013 Monica Bellucci e Vincent Cassel, vero fulmine a ciel sereno che ha rovinato l’immagine di famiglia felice costruita in ben 14 anni di matrimonio. Anche Stefano Accorsi ha lasciato la francese Laetitia Casta, consolandosi poco dopo con la bella Bianca Vitali. Ed infine, Barbara Berlusconi ha liquidato il giovane Alexander Pato sul finire dell’estate, per rifarsi un toy boy nuovo di zecca, di nome Lorenzo Guerrieri!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Emanuele e Anna orecchino

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna non sceglie Emanuele

Naomi Campbell

Naomi Campbell vacanza a Malindi con l’ex Flavio Briatore