in

Corporate Security: 50 nuove assunzioni per il Forte Secur Group entro il 2020

Forte Secur Group, realtà con quartieri generali a Treviso e Milano, leader nel mercato della corporate security, è pronta ad assumere 50 persone da assumere nel proprio organico entro il 2020. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.

50 nuove assunzioni per Forte Secur Group entro il 2020

Forte Secur Group – FSG, tra le più importanti società italiane nel comparto dell’aviation security, tra i principali player nel nostro paese ad occuparsi appieno della corporale security delle aziende, è un punto di riferimento da noi anche per la formazione, grazie ad un’Academy strutturata con quattro Istruttori Certificati dall’Enac, che soltanto lo scorso anno ne ha formati oltre duemila e quattrocento. Forte Secur Group – FSG, con un fatturato aggregato di più di 8 milioni, 170 dipendenti, quartieri generali a Milano e Treviso e un risultato operativo raddoppiato nel triennio 2016-2018, è davvero una stella nascente. Come spiega la presidente del CdA di Forte Secur Group Alessia Forte: «La domanda crescente di corporate security delle imprese accelera i nostri progetti di crescita. Si investe sempre più per tutelare i propri asset e il proprio personale. Lavoriamo da anni nel concepire un servizio di sicurezza integrata, affiancando il cliente nell’analisi dei rischi attuali e potenziali e nella scelta delle migliori soluzioni, coordinando e realizzando tutte le attività operative!». E parlando dei nuovi assunti la stessa ha aggiunto: «Offriremo loro un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda, volti al consolidamento dell’ambiziosa strategia d’impresa. Cerchiamo figure in grado di lavorare in team specializzati nella sicurezza aziendale per alcune delle più importanti aziende italiane. Sono poi tante le aziende che supportiamo nelle loro attività internazionali con i corsi in Travel Security per preparare il personale a fronteggiare tutti i pericoli che può correre nelle grandi città di tutto il mondo oltre che nelle tradizionali aree a rischio!». 

Le posizioni aperte

  • Area Manager Sales Nord Est (Italia)
  • Area Manager Sale Nord Ovest (Italia)
  • Area Manager Sales Centro Italia
  • Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla reception
  • Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di security/portierato
  • Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla sala controllo
  • Guardie Giurate con mansione nel servizio di vigilanza armata
  • Guardie Giurate operatore di Centrale Operativa

Il candidato ideale deve avere ottime capacità e velocità di analisi degli eventi, resilienza allo stress e capacità di lavorare e coordinarsi in team. È richiesta poi un’attitudine all’uso della tecnologia e, in generale, dei sistemi informatici. A completare il profilo la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e delle norme di safety. Volendo ampliare anche la rete commerciale, sono richieste figure di taglio commerciale direzionale. Ovviamente per potersi candidare è necessaria l’assenza di condanne penali e procedimenti pendenti.

Come candidarsi

Chi volesse avere altre informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale. Qui è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae attraverso l’apposita sezione.

leggi anche l’articolo —> “Agente segreto Cercasi”: al via il reclutamento per giovani 007 per la sicurezza nazionale

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ragusa, poliziotto uccide la moglie e si suicida

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attaccata dagli haters su Instagram