in

Corsi di formazione gratuiti a Roma promossi da Google e Fondazione Mondo Digitale

Sogni di lavorare nel settore tecnologico? Se vuoi incrementare le tua competenze nel mondo digitale, approfitta del corso di formazione gratuito promosso da Fondazione Mondo Digitale e Google, con il sostegno di Roma Capitale, Regione Lazio e Miur.

I moduli, rivolti a giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni (con precedenza a quelli inoccupati), forniscono strumenti per imparare ad usare la laser cut e la stampante 3D, per svolgere attività di videomaking con animazione 3D, spaziando dal game development e l’interactive storytelling fino ad arrivare alla tecnologia immersiva.

Due sono le tipologie di percorso, entrambe della durata di una settimana: la formula “ALL4ALL”, dove i  partecipanti frequentano da lunedì a venerdì tutti i moduli previsti per un totale di 22 ore alternando a rotazione un laboratorio diverso, e la formula “ONE4ONE”, dove i partecipanti scelgono un solo percorso formativo tra quelli sopra enunciati.

C’è tempo fino al 15 gennaio 2015 per candidarsi; i corsi si svolgeranno a Roma, con inizio programmato per il 2 marzo 2015. Consulta la pagina ufficiale per reperire ogni altra informazione e inoltrare la tua domanda.

Capodanno 2015 teatro proposte Roma

Capodanno 2015 a teatro: eventi a Roma, Firenze e Napoli

allerta neve

Maltempo, allerta neve: arriva Ivan