in

Corsi di formazione per disoccupate: ecco come diventare social media manager

Sei disoccupata e sogni di trovare un lavoro nel settore del community management? Approfitta dell’interessante opportunità di frequentare gratuitamente un corso di formazione online per diventare social media manager.

Il progetto, chiamato WWWx30 e promosso dalla dalla startup bolognese Work Wide Women grazie al contributo dell’Ambasciata americana in Italia, si rivolge a trenta donne disoccupate, italiane o straniere. I moduli, che spaziano dalla social media analysis al blogging, dalle basi di Twitter fino ad arrivare all’utilizzo di Facebook “for business”, vengono appresi tramite e-learning e webinar.

Qui trovi il form attraverso il quale candidarti; per ogni altra informazione contatta l’organizzazione al numero 051 6569170 o all’indirizzo mail info@workwidewomen.com. Per conoscere tutti gli altri corsi rivolti a donne in cerca di lavoro, visita il portale ufficiale di Work Wide Women.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Capodanno 2015 a Rimini: feste, eventi e veglioni

Uomini e Donne news

Uomini e Donne news: gli auguri di Tina Cipollari