in

Corso di Yoga gratuito a Roma: a Villa Pamphili la terza edizione di “Saluto al Sole”

Un corso di yoga completamente gratuito a Roma? Per il terzo anno è realtà grazie a “Saluto al Sole”, l’iniziativa che prevede lezioni di yoga al tramonto nella splendida cornice di Villa Pamphili.

Per il terzo anno consecutivo torna a Roma “Saluto al Sole”, l’iniziativa che permette agli appassionati e ai curiosi di prendere parte a lezioni di yoga gratuite tenute da maestri professionisti: il corso, che durerà sino a Settembre, si tiene tutti i tardi pomeriggi dalle ore 19 – da martedì a domenica – a Villa Pamphili, nel cuore della Città Eterna. Al corso possono partecipare tutti, dai più giovani ai più anziani e dai più esperti sino a chi è alle prime armi: i maestri, eclettici e versatili, terranno lezioni adatte a tutti: per partecipare è necessario solamente portare con sé un tappetino e amare le magiche atmosfere date dalle musiche zen new age.

Ma cos’è lo yoga? Con il termine yoga si intende un insieme di attività che – pur discostandosi dal concetto originario e più tradizionale – comprendono ginnastiche del corpo e della respirazione ma anche discipline psicofisiche finalizzate alla meditazione e/o al rilassamento. Nella tradizione hindu, invece, con la parola yoga si intendeva quel mezzo di realizzazione e salvezza spirituale che veniva poi interpretato e disciplinato a seconda della scuola.

Programma Notte Rosa a Cattolica

Notte Rosa 2016 a Cattolica: programma e artisti per scatenarsi a ritmo di dance

FlixBus lavora con noi 2016

FlixBus: 220 offerte di lavoro per gli iscritti a Garanzia Giovani