in

Da Cortile a Cortile Bra 2016: treno storico e salsiccia di Bra, un viaggio tra gusto e bellezza

Se vi piacciono i viaggi alternativi, fuori dal tempo e assolutamente unici nel loro genere, l’itinerario Da Cortile a Cortile Bra 2016 è l’esperienza giusta. Il viaggio enogastronomico per eccellenza, percorso con l’ausilio di un meraviglioso treno a vapore d’altri tempi alimentato a carbone è un evento che quest’anno cadrà di domenica 2 ottobre 2016.

Da Cortile a Cortile Bra 2016 partirà da Torino, più precisamente dalla stazione di Torino Porta Nuova alle ore 8:30 di domenica 2 ottobre. Come previsto, vi saranno due fermate intermedie durante l’itinerario, a Torino Lingotto e Carmagnola, proseguendo poi fino a Bra con un tempo di arrivo previsto entro le ore 10:00. Durante il viaggio verranno serviti alcuni dei piatti tipici come la Salsiccia di Bra, la focaccia, antipasti misti, agnolotti al sugo, plateau di formaggi, torta e molto altro. Potrete gustare tutte queste pietanze comodamente seduti al vostro tavolo, mentre dal finestrino scorrerà il paesaggio che vi condurrà a Bra.

Inoltre, Da Cortile a Cortile Bra prevede, durante il pranzo, anche la degustazione di vini serviti dal Consorzio Tutela del Roero. Una volta giunti a Bra, ad accompagnare il resto dell’itinerario vi saranno concerti, animazione, musica, musei e una speciale mostra futurista denominata ‘La Macchina del Movimento’. Al termine dell’evento, il ritorno a Torino porta Nuova è previsto per le ore 18:00. La quota di partecipazione è fissata a 40 euro a persona per il viaggio andata e ritorno con pranzo, mentre per chi è interessato al solo viaggio, la quota scende a 15 euro. Per prenotare è possibile chiamare l’ufficio Turismo e Manifestazione del Comune di Bra allo 0172-430185 oppure inviare un’e-mail a turismo@comune.bra.cn.it.

fertility day 2016, fertility day 2016 campagna razzista, fertility day 2016 razzismo, fertility day 2016 settembre, fertility day 2016 ministero salute, fertility day 2016

Fertility Day 2016: nuova polemica alla vigilia del 22 settembre

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: quadrotti di tonno e maionese