in

Cory Monteith di Glee tranquillo e rilassato prima di morire

Da questi scatti si può vedere la star di “Glee” mentre ride, scherza, chiacchiera e beve dell’alcool con degli amici. Delle fonti, ben documentate, hanno raccontato al celebre sito gossip TMZ che le foto all’attore sono state fatte il 6 luglio scorso: lo stesso giorno nel quale Cory si è registrato all’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver, dove è stato rinvenuto cadavere appena una settimana dopo.Glee Lea e Cory

Nelle sequenze fotografiche si può vedere Cory in compagnia di alcuni amici, davanti alla porta di “The Shop” un locale dove si può sorbire un caffè e anche comprare accessori e abbigliamento per gli amanti della motocicletta.  Il celebre sito gossip ha interrogato il proprietario dell’attività commerciale raccontando che quando Cory è arrivato era molto affabile con tutti. Inoltre si è dimostrato molto interessato ai “choppers”, sedendosi persino sulla moto del proprietario. Cory e i suoi amici sono andati in giro per il negozio ancora per un po’, ridendo e bevendo birre. Un testimone ha visto Cory trangugiare tre birre fredde una dietro l’altra, anche se era ancora in fase di restrizione per la riabilitazione, ma non sembrava per niente brillo ed era perfettamente in forma.

Dalle foto Cory non appare ubriaco, ma Lea Michele, che era sempre al suo fianco come un’ombra, è stata vista con 2 lattine di birra in mano di sicuro per lo sfortunato attore che era perseguitato dai teleobiettivi e con ancora un fascicolo aperto, a suo carico, per abuso di sostanze stupefacenti.

 

Anticipazioni Beautiful martedì 16 luglio: Katie scopre la verità ed ha un malore

Kyenge calderoli

Kyenge, Salvini, Calderoli e Stival: “Napolitano taci, povero orango paragonato a una congolese”