in

Cosa fare ad Halloween 2016 da soli: 5 idee a cui forse non avete ancora pensato

Manca veramente poco ad Halloween 2016, la notte delle streghe sta per arrivare e gli eventi attesi in Piemonte, Toscana, Venezia e altre parti d’Italia non si contano. C’è chi, però, ama passarlo da solo oppure non ha organizzato nulla. Ecco allora 5 idee per passare il ponte del 1° novembre da soli.

Preparare il tradizionale Barmbrack: si tratta di un dolce tipico nato in Irlanda e a lui sono legati diversi miti a seconda di come viene servito. Su internet si trovano diverse ricette gustose per l’occasione.

Maratona di film horror: cosa c’è di meglio di una calda coperta, un bel tè verde e una serie di film dell’orrore per rimanere in tema durante la notte delle streghe? Vampiri, mostri, zombie e serie tv potranno tenervi compagnia fino all’alba.

Leggere un libro dell’orrore: anche in questo caso, per chi è un accanito lettore, niente è meglio di un buon libro che ricalchi il tema della festa più spaventosa dell’anno. Di libri da leggere ce ne sono molti, da Ray Bradbury a Stephen King avete solo l’imbarazzo della scelta.

Partecipare a una festa per single: se siete un po’ timidi e fate fatica a socializzare con le persone, forse un bel costume horror potrebbe venire in vostro soccorso. L’atmosfera di terrore vi aiuterà a rendervi sicuramente più decisi.

Realizzare un Halloween 2016 in solitaria: perché no? Siete a casa, da soli, non avete voglia di uscire o le feste vi sembrano troppo caotiche? Questo non significa che non possiate passare una serata a tema horror per conto vostro.

Braccialetti Rossi 3 terza puntata 30 ottobre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Dove vedere WWE Hell in a Cell: orario diretta tv e streaming gratis