in

Cosa fare a Capodanno 2017 a Roma, Firenze e Rimini: eventi e idee last minute

Siete tra i fortunati che trascorreranno il Capodanno in una delle città più romantiche d’Italia, oppure nella capitale del divertimento romagnolo? Nessuna paura: ci pensa UrbanPost a suggerirvi le proposte e gli eventi migliori per vivere una serata memorabile a Roma, Firenze o Rimini.

Capodanno a Roma. Quest’anno il mega-concerto al Circo Massimo (annullato per scelta dell’amministrazione) lascia il posto a una ricca programmazione itinerante di eventiche si snoda su quattro ponti di Roma e su un chilometro di Lungotevere a partire dalle ore 3 del 1° gennaio. Quali saranno protagonisti di questo happening sensazionale, dove trovano spazio giochi di luce, installazioni, performance teatrali, laboratori per bambini e molto altro ancora? Ascanio Celestini, Lucrezia Lante della Rovere, Ambrogio Sparagna, Raffaele Costantino, i musicisti della JuniOrchestra e del Testaccio Jazz Orchestra e tanti altri artisti. Per scoprire tutti gli eventi della “Festa di Roma” consultate la pagina sul sito ufficiale del Comune.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO SU URBAN POST!

Capodanno a Firenze. Non volete rinunciare al concertone in piazza? Buone notizie in arrivo: quest’anno sarà la voce suadente di Marco Mengoni a traghettare il pubblico nell’anno nuovo, tra brani famosi e inediti tratti dal nuovo album “Marco Mengoni Live”. Ma le occasioni non si esauriscono qui: scoprite tutti gli eventi in piazza organizzati dal Comune a ritmo di jazz, gospel e non solo.

Capodanno a Rimini. Nella capitale della “movida” romagnola il Capodanno fa rima con musica: tra gli ospiti più attesi del Capodanno ci sono sia Francesco Renga, che si esibirà a Piazzale Fellini (zona Marina Centro) sulle note dei suoi grandi successi e dell’ultimo album “Scriverò il tuo nome”, sia la leader degli Shunk Anansie Skin, che invaderà di sonorità indie rock ed electro pop il suggestivo scenario del cantiere del Teatro Galli, nel cuore del centro storico. In Piazza Cavour si fa festa insieme al dj Marco Fullone di Radio Monte Carlo e al dj Giuseppe di Radio 105. Voglia di festeggiare all’insegna del romanticismo? Allora sarà il caso di ritornare sul mare per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio di mezzanotte.

In apertura: Roma di notte – Image Credits skeeze/Pixabay.com

Uomini e Donne Luca Rufini

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini dal trono over al trono classico

news attentato berlino

Attentato Berlino news: una nuova ‘versione’ stravolge tutto, ecco le novità sull’autista del camion