in

Cosa ci fa Diletta Pagliano con l’ex di Belen Rodriguez?

In primis vi furono Simone Bolognesi e Belen Rodriguez. La neo mamma, ex conduttrice di Italia’s Got Talent e Colorado, era appena giunta in Italia dall’Argentina e a quanto pare, mentre faceva la cubista in discoteca, nel lontano 2003, aveva trovato subito un ottimo partito. Il resto, beh, è storia. Poi arrivarono, grazie a Uomini e Donne,  Diletta Pagliano e Leonardo Greco; ma anche questa coppia era destinata a scoppiare e così, a quanto pare, in questi giorni si è aperto un nuovo capitolo, un capitolo dove le coppie si sono  intrecciate. Belen questa volta non c’entra nulla. Dopo essere passata dal calciatore a Fabrizio Corona, da quest’ultimo è approdata al ballerino di Amici, Stefano De Martino, nonché padre del figlio appena nato. A dar adito al gossip, infatti, pare essere Simone. Secondo gli esperti, infatti, l’ex di Uomini e Donne, farebbe coppia con Diletta Pagliano. Sarà vero?

stefano de martino

In realtà la stessa Diletta, parte in causa, pare aver smentito lasciando un messaggio sulla sua pagina Facebook. A stoppare i rumors, quindi, Diletta avrebbe sottolineato come la notizia del suo nuovo fidanzato sarebbe completamente falsa sottolineando, soprattutto, come con Simone non ci sarebbe mai stato nulla. La ragazza avrebbe scritto: “Buongiorno ragazzi siete sempre carinissimi, vi mando un grande abbraccio!!! Le cose per me cominciano a prendere forma sotto più aspetti, mi sono trasferita vicino al confine svizzero!… Comunque vorrei fare una precisazione riguardo le due pagine uscite sul numero di Visto in edicola: io e Simone siamo amici e gli ho fatto pubblicità al suo albergo! Dile”. Ma cosa è successo? Perché a Diletta è stato attribuito come nuovo fidanzato l’ex di Belen Rodriguez? Tutta colpa di due foto scattate mentre i due erano insieme?

Secondo il gossip e secondo la rivista Visto Simone e Diletta avrebbero trascorso ore di fuoco nell’albergo romagnolo della famiglia dello stesso Simone. I ben informati ritengono, infatti, che Diletta, dopo essersi lasciata con Leonardo, si sarebbe rifugiata a Riccione trovando in Simone, non solo una spalla su cui piangere. Quale sarà la verità? Diletta, in tutta amicizia, ha solo aiutato un amico a far pubblicità all’hotel di famiglia, visto che si avvicina la stagione della vacanze, o i due nascondono un sentimento più profondo?

Pangasio in pastella alla birra

giorgia lucini manfredi ferlicchia

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia e gelosia ossessiva che li separa