in

Cosa fare a Pasquetta 2016 con i bambini: dalle Dolomiti al Castello delle Sorprese

Non avete ancora deciso dove trascorre il giorno di Pasquetta 2016? Cercate un luogo dove rilassarvi e allo stesso tempo far divertire i più piccoli? Ecco alcune idee da non lasciarsi scappare.

Pasquetta 2016 alle Dolomiti: va in scena il Festival invernale per bambini con la Strega Nix in uno dei luoghi più belli d’Italia, l’Alpe di Susi, ovvero l’altopiano più grande d’Europa. Tra Sassolungo, Sciliar e Sassopiatto i bambini potranno sbizzarrirsi sulle numerose piste da sci. Ci sarà inoltre una grande caccia al tesoro. L’appuntamento è il 27 e il 28 marzo 2016.

Pasquetta 2016 a Vercelli: si tratta di una delle più grandi manifestazioni per bimbi e famiglie, saranno presenti più di 50 postazioni dove sarà possibile apprezzare giochi antichi, prodotti tipici e mercatini di vario genere. Al Castello delle Sorprese – Castello Consortile di Buronzo – i bambini potranno partecipare a un percorso che si srotola su 5 stanze del Castello dove attori e comparse appariranno nelle vesti dei più famosi personaggi Disney e non solo: da Pinocchio al Piccolo Principe fino a Peter Pan. L’appuntamento è il 28 marzo 2016.

Pasquetta 2016 a Roma: l’appuntamento è a Roma, al Castello di Lunghezza. Si intitolerà il Fantastico mondo del fantastico e porterà in scena le più famose principesse Disney: dalla bella addormentata a Cenerentola, per finire con il Ballo delle Principesse. Inoltre ci saranno anche i supereroi per i maschietti, da Hulk a Spiderman e Batman. L’evento partirà dalle 10:00 del mattino fino al tramonto nel parco dell’immaginario, dove sarà possibile fare pic-nic e divertirsi in compagnia. I giorni saranno il 27 e 28 marzo 2016.

Photo Credit: TTStudio/Shutterstock.com

fiesole trvato cadavere in un boschetto

Fiesole, trovato cadavere in decomposizione: scoperta shock dei frati francescani

smartphone

I 5 migliori smartphone fascia prezzo da 200 a 400 euro: Huawei, Lenovo, Alcatel, Sony Xperia, LG