in

Cosa fare il 25 aprile 2016 in Toscana: eventi, idee, sagre e gite fuori porta

I colli verdeggianti della Toscana trasmettono relax e serenità, quella che vivrete il 25 aprile 2016 senza però rinunciare al divertimento e a qualche evento o tour suggestivo in Toscana: oltre 300 ville storiche tutte da visitare, i vini tipici da scoprire, il Chianti e le sue degustazioni o i borghi più affascinanti tutti da scoprire. Cosa volere di più per il 25 aprile 2016?

I paesaggi della Toscana sono immediatamente riconoscibili: quando vi trovate di fronte a delle lievi alture, scorgete in lontananza i vigneti e sentite il profumo della natura e della tradizione, allora sarete sicuramente arrivati in Toscana per trascorrere il 25 aprile 2016 in totale tranquillità. Quì, avrete una vasta scelta: il Val D’Orcia vale la pena di visitare Bagno Vignoni, antica località termale. Per godersi tutti i comfort delle terme, invece, non resta che andare a Saturnia. I Borghi  di Pitigliano e Anghiari sono l’ideale per una breve gita fuori porta.

Che ne dite di Volterra? Tra gli eventi e le sagre da non perdere, invece, segnaliamo ai più golosi il Firenze Gelato Festival in Piazza Michelangelo o la Sagra del Tortello, ancora una volta a Firenze. Disponibile solo ed unicamente per la giornata del 25 aprile 2016, il Treno Natura 2016 a Castiglione D’Orcia, per vivere a ritmo slow le bellezze della Toscana.

Image credit: Leoks/Shutterstock

Sassuolo Europa League

Dove vedere Torino – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

figlio di prete pedofilo

Catania, prete scappa con una volontaria e i soldi delle donazioni