in ,

Cosa mettere in valigia per il mare: 5 must have dell’estate 2016

Ferragosto si avvicina e con esso anche le vostre vacanze? Se è così allora starete sta preparando tutto quello che dovete portare al mare con voi in valigia. Non sempre però è facile fare le scelte giuste sulle cose indispensabili da portare al mare e si riempiono i propri bagagli in modo eccessivo. Se avete bisogno di qualche suggerimento sulle cose indispensabili da mettere in valigia per la spiaggia, potete trovarli qui, altrimenti ora Urban Donna – Moda vi segnalerà 5 must have delle tendenze moda estate 2016 da mettere in valigia per il mare.

Quindi cosa mettere in valigia per il mare? Vestirsi secondo le tendenze moda estate in vacanza è fondamentale per essere sempre fashion e perfetta per ogni occasione. Ad esempio una delle tendenze più in voga dell’estate 016 è il jeans quindi non potrà mancare nella vostra valigia per il mare una salopette di jeans a pantaloncino corto: sulle tonalità chiare sarà perfetta per le uscite pomeridiane. Dovete inoltre ricordare che per la sera dovrete sempre essere molto eleganti ma allo stesso tempo comode e fresche: portate nei vostri bagagli un abito lungo e leggero perfetto per le passeggiate della sera. Da abbinare a questo look non potranno mancare dei sandali alla schiava, preferibilmente bassi con i quali sarete comodissime e molto alla moda: nelle località di mare meglio evitare i tacchi troppo alti.

E per andare in spiaggia durante la giornata? Ricordate di mettere in valigia per il mare almeno altri due must have delle tendenze moda estate 2016: il costume intero, tornato in gran voga per questa stagione calda ma soprattutto qualsiasi tipo di shorts, in jeans come militari o colorati: sono un capo comodo e perfetto per andare in spiaggia durante la giornata.

 

Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 Boxe: 22 enne marocchino arrestato per molestie

Old Wild West lavora con noi 2016

Old Wild West lavora con noi 2016: offerte in Svizzera e varie città italiane nella ristorazione