in

Cosa vogliono segretamente gli italiani nel 2016? Fantasie proibite e desideri inespressi

Un sondaggio condotto dal sito Incontri-Extraconiugali.com ha messo in luce i segreti più reconditi degli italiani sotto le coperte per quest’anno. Fra desideri inespressi e fantasie proibite, ecco cosa vogliono segretamente gli italiani nel 2016.

Gli italiani sono alla ricerca di nuove fantasie da sperimentare fra le lenzuola; non col partner e nemmeno col fidanzato o il marito, bensì l’amante. Le priorità degli italiani nel 2016, secondo un sondaggio, sarebbero quelle di aumentare il numero di avventure, intensificare gli incontri, lasciarsi andare a nuove e più trasgressive fantasie. Il sondaggio è stato condotto su circa 10 milioni di italiani fra uomini e donne. Ne è emerso che per gli uomini, più impulsivi e diretti, la ricerca è diretta ad aumentare il numero di partner nel 21% dei casi, mentre per le donne, nel 20% dei casi, si sente la necessità di aumentare il numero di incontri piccanti con il proprio amante.

Come sempre le donne tendono all’ottimizzazione delle risorse e all’organizzazione del loro piacere in tutte le sue declinazioni: il 16% delle intervistate, infatti, vorrebbe avere più tempo da dedicare alle proprie scappatelle. Il 14% degli uomini, al contrario, pensa a praticare più sport, probabilmente l’intento è quello di mantenersi in forma in vista dell’obiettivo sopracitato. Il 15% delle donne vorrebbe dare spazio alle proprie fantasie, essere più disinibite e lasciarsi andare a nuove sensazioni, per gli uomini questo desiderio è fermo all’11%. Sembra che gli uomini stiano diventando sempre più romantici e infatti il 13% di loro vorrebbe progettare un viaggio segreto con l’amante in un paese straniero, per le donne questo dato si attesta all’11%. Infine, per il 10% degli uomini e il 9% delle donne, vi è la necessità di dedicarsi alla cura del proprio corpo. Insomma, gli uomini stanno diventando sempre più narcisisti, mentre per le donne il motto è: se devo fare questa cosa, la devo fare bene.

Photo Credit: Studio10 Artur/Shutterstock.com

pigiama party bambini

Come organizzare un pigiama party per i bambini

L Ispettore Coliandro facebook 15 genn

Ispettore Coliandro 5 anticipazioni prima puntata: un killer molto particolare