in

Che cos’è l’Invisalign e a cosa serve? Ecco tutte le risposte

Che cos’è l’Invisalign? Si tratta di un vero e proprio metodo alternativo adottato dai dentisti più all’avanguardia per curare problematiche odontoiatriche. Tale tecnica serve per allineare i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per il paziente e pronti a garantire a quest’ultimo il massimo confort. Attraverso l’Invisalign, cioè, i dentisti possono aiutare i propri pazienti ad ottenere un sorriso perfetto.

Come funziona? Una volta applicati gli aligner, ogni due settimane circa li si sostituisce e si seguono gli spostamenti graduali dei denti che, settimana dopo settimana, finiscono per raggiungere la loro posizione ottimale e aiutare il paziente ed il suo dentista a centrare l’obiettivo che si erano prefissati: denti belli ed allineati per un sorriso da vera Star. Basta apparecchi vistosi che fanno vergognare chi li deve portare con il rischio, poi, che, proprio per evitare di farsi vedere con un apparecchio mobile ed ingombrante, il paziente non lo indossi come deve. Basta apparecchi fissi e sorrisi di metallo.  Se le condizioni cliniche lo permettono, il paziente paziente può ottenere un sorriso smagliate, degno di far impallidire quello di Julia Roberts, migliorare il proprio aspetto e la propria vita, ma anche ottenere più sicurezza in sé stesso sentendosi più bello ed attraente, grazie all’Invisalign.

A chi rivolgersi per poter sistemare i propri denti tramite questa tecnica? Il Dott. Mattia Ventriglia, medico odontoiatra, è uno degli esperti di questa tecnica e nel 2016 ha ottenuto il certificato di Invisalign Diamond Provider per aver trattato più di 150 casi nel corso dell’anno, ma, da quando ha iniziato a curare i pazienti attraverso l’Invisalign i casi trattati sono stati più di 500 e tutti hanno raggiunto risultati eccellenti.

Ottenere un sorriso smagliante come gli attori hollywoodiani, che con la loro immagine ci lavorano e per questo devono essere sempre perfetti ed impeccabili, ora sembra più facile e possibile soprattutto se si scopre che anche i Vip stranieri, per apparire al meglio, si recano spesso dal dentista e ricorrono alle cure di mani esperte per aggiustare la propria dentatura, migliorare il sorriso e la propria bellezza.

Ecco nell’infografica sottostante alcuni curiosità sui Vip più famosi d’America. Se loro tengono così tanto al loro sorriso, perché non farlo anche noi?

star-dentista

Infografica a cura di dottmattiaventriglia.it

Colorado Ottva puntata

Colorado Anticipazioni puntata 10 novembre: ospite Nek, Cristina D’Avena canta “La Isla Bonita” e “Sailor Moon”

michelle obama presidente, michelle obama presidenza usa, michelle obama candidata 2020, michelle obama elezioni 2020, michelle 2020,

Michelle Obama presidente: il web la chiama a candidarsi per le elezioni 2020