in

Cos’è MyIdol per iPhone? Ecco come funziona l’app più utilizzata su Instagram e Facebook

Dopo Dubsmash è il turno di MyIdol. La nuova applicazione per creare un avatar virtuale da condividere con gli amici sta spopolando su tutti i social network. Tantissimi video, raffiguranti personaggi più o meno famosi intenti in balletti divertenti e in esibizioni canore di ogni tipo, stanno infatti invadendo la rete. Ma qual è l’ingrediente che rende così interessante questa nuova app?

Forse la voglia di apparire oppure, nel caso dei vip, quella di stupire follower con nuovi effetti speciali.
Su MyIdol è possibile caricare una vostra foto oppure quella di un cantante o attore su un avatar da agghindare con vestiti e accessori particolari. L’applicazione permette così di ricreare in maniera davvero dettagliata un alterego virtuale e di animarlo a vostro piacimento.

Scorrendo tra le diverse azioni potrete scegliere infatti quella che più vi piace e abbinarla alla vostra voce registrata. Dopo il salvataggio il video sarà pronto per essere condiviso su qualsiasi social!
L’applicazione al momento è disponibile solo per iPhone in lingua cinese ma come hanno fatto sapere gli sviluppatori presto sarà reperibile negli e-store anche in inglese.

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, l’analisi del suo pediatra: dubbi sulla sua eccessiva magrezza

Sergio Diaz

Calciomercato Roma news, per Sergio Diaz 6 milioni più bonus