in ,

Cosenza, ragazza di 15 anni attraversa i binari: travolta dal treno

Stava attraversando i binari insieme ad alcuni amici, gli altri sono riusciti ad arrivare dall’altra parte della banchina ma lei no, è stata travolta ed uccisa dal treno; è questo il terribile destino che è capitato ad una ragazza di 15 anni che ieri sera intorno alle ore 21 è stata investita dal convoglio in transito nei pressi della stazione di Fuscaldo, in provincia di Cosenza.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la ragazza non sarebbe riuscita ad arrivare al di là della banchina così come avevano fatto i suoi coetanei, finendo per essere risucchiata dallo spostamento d’aria creato dal passaggio del treno. Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per chiarire meglio le dinamiche di quanto accaduto a Fuscaldo.

Il macchinista alla guida del treno, un InterCity partito da Reggio Calabria e diretto a Milano, non ha potuto fare nulla per evitare il peggio. L’incidente ha congestionato il traffico sulla linea ferroviaria interessata. Si tratta dell’ennesima tragedia con queste dinamiche accaduta negli ultimi mesi.

Cuadrado riscatto Juventus

Calciomercato Juventus: Cuadrado resta al Chelsea, per Gabigol è questione di ore

Formula 1 GP Monza 2016 gara

Formula 1, GP Monza: trasferimento ad Imola o possibile addio al GP d’Italia