in

Così lontani così vicini anticipazioni: Al Bano e Cristina Parodi sulle orme di Raffaella Carrà

Manca ormai poco al debutto, su Rai 1, di Al Bano Carrisi in coppia con Cristina Parodi. La giornalista e l’amatissimo cantante, infatti, stanno per intraprendere, insieme, una nuova avventura, seguendo le orme di Raffaella Carrà. Venerdì 20 dicembre, dalle 21:10, infatti, andrà in onda Così lontani così vicini, il nuovo programma ispirato al format olandese intitolato Find My Family, un format che, quasi certamente, emozionerà il pubblico televisivo, intrattenendolo e facendogli provare emozioni sempre più forti raccontando le storie delle famiglie che la vita ha diviso e che si rincontreranno davanti alle telecamere.

find my family

Il programma si dispiegherà in quattro appuntamenti che terranno compagnia ai telespettatori fino al 17 Gennaio prossimo. Al Bano dovrà cercare di calarsi nei panni di Raffaella Carrà al tempo di Carramba, ed, aiutato dalla sua inviata speciale, Cristina Parodi, cercherà di far ricongiungere tantissime famiglie regalando loro la gioia e la possibilità di passare insieme le feste natalizie. Al Bano, però, si ritroverà a essere narratore di vicende molto commoventi, vicende reali, anche molto drammatiche, riguardanti parenti, conoscenti ed amici che si sono allontanati dai propri cari a causa del destino o dei vari eventi della vita.

Il pubblico, però, non dovrà pensare di veder andare in onda un programma come il vecchio Carramba. Al Bano e Cristina Parodi non saranno circondati da un vero e proprio studio ma saranno immersi direttamente nei luoghi e nelle vite dei protagonisti e daranno vita ad un programma completamente on the road. Cosa succederà? Al Bano racconterà quattro diverse storie, stando vicino ai protagonisti che chiedono il suo aiuto mentre Cristina Parodi si occuperà delle ricerche delle persone care disperse attraverso l’Italia e all’estero; entrambi, poi, accompagneranno separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto in cui si riabbracceranno, spesso proprio là dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Tronno Over Rodolfo

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over la sfilata maschile “Il Cenone di Capodanno”

FAO simulazione Roma

Nazioni Unite al lavoro, a Roma una simulazione per studenti