in

Cosmoprof 2015 Bologna: date, orari e biglietti della fiera del make up

Il make up e la profumeria sono la tua passione? Non perderti il prossimo appuntamento con Cosmoprof, la rassegna che da venerdì 20 a lunedì 23 marzo 2015 porterà a Bologna il meglio delle novità in fatto di bellezza professionale.

L’appuntamento è nel quartiere fieristico della città, che per l’occasione sarà invaso da un’infinità di espositori, pronti a far esplorare il mondo del beauty a 360 gradi: dalla cosmesi alla profumeria, dall’estetica ai capelli, dalle unghie alla spa, fino ad arrivare al naturale.

La rassegna sarà anticipata il 19 marzo dall’apertura di Cosmopack, che affiancherà l’area espositiva dedicando al pubblico momenti di approfondimento sulla filiera produttiva dell’area beauty: se vi appassiona questo settore, che nell’edizione 2015 sarà declinato specialmente sul tema dell’ecosostenibilità, consideri che “l’evento nell’evento” rimarrà aperto al pubblico fino al 22 marzo.

Hai voglia di partecipare a Cosmoprof? La fiera osserverà questi orari di apertura al pubblico: dalle 9:30 alle 18:30. Approfittane per acquistare i biglietti online, usufruendo di tariffe molto convenienti: 26 euro (prezzo dell’ingresso giornaliero), 36 euro (ingresso di due giorni), 48 euro (abbonamento). Le tariffe salgono rispettivamente a 45, 55 e 65 euro se acquistati il giorno stesso in fiera: sul sito ufficiale puoi trovare ogni altra informazione.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Rudi Garcia

Roma – Fiorentina risultato finale: 0 a 3 highlights, sintesi, video gol Europa League

rrestato a rovigo marito killer in fuga

Arrestato Marco Quarta, marito killer in fuga dal 12 marzo