in ,

Cosplayer zombie investita: accelera perché i figli avevano paura

Una notizia curiosa arriva dalla San Diego Comic-Con 2014, la stravagante fiera internazionale dedicata al fumetto: una coldsplayer è stata investita da un’automobilista. Durante la “zombie walk”, la parata di coldplayers travestiti da zombie organizzata dai fans di “The Walking Dead”, un uomo di 48 anni al volante avrebbe perso il controllo ed investito diversi manifestanti, perché i figli a bordo dell’automobile sarebbero stati colti dal panico.

zombie walk 2014 investito coldsplayer

Pare che la parata di zombie abbia circondato l’automobile in questione, simulando un attacco in pieno stile “The Walking Dead”. I bambini a bordo avrebbero cominciato ad urlare, spaventati dai coldplayers travestiti da non-morti, tanto che il padre, al volante, avrebbe dato gas all’auto per fuggire via. L’uomo ha però investito una coldplayer di 68 anni, che adesso rischierebbe di perdere il braccio sinistro a causa dell’incidente.

I presenti alla “walk zombie” avrebbero provare a bloccare l’automobile, rompendo anche il parabrezza nel tentativo di arrestare la fuga. Peccato che l’automobilista abbia continuato ad accelerare, noncurante della folla di gente presente in strada. Le autorità di San Diego stanno indagando sull’accaduto, tentando di ricostruire la vicenda attraverso testimoni presenti e filmati delle telecamere a circuito chiuso.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

moglie Amadou Ali rapita Boko Haram

Camerun, rapita moglie di Amadou Ali, vice premier dal Boko Haram

Squadra Antimafia 6 fuori Giulia Michelini

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: nuovo stagione alla scoperta dell’organizzazione Crisalide, Giulia Michelini lascia la serie