in ,

Costa Rica italiano scomparso news: trovato morto Vincenzo Costanzo

L’italiano scomparso in costa Rica dallo scorso 24 gennaio è morto. L’imprenditore Vincenzo Costanzo è stato infatti ritrovato cadavere: calabrese di 52 anni, sparito nel nulla a San Josè dove abitava da 25 anni, secondo le indiscrezioni trapelate sarebbe stato rinvenuto in una località alla periferia della capitale costaricana.

Il suo cadavere era in stato di decomposizione, e il riconoscimento sembra sia stato possibile attraverso i tatuaggi che la vittima ha sugli avambracci: un drago e un sole. L’ultimo contatto con i familiari un messaggio vocale su WhatsApp proprio il giorno della scomparsa: “Sto ancora aspettando, oggi vado nella capitale, domani dovrei partire. Sembra che questa cosa si chiuda, sempre sul filo del rasoio, purtroppo. Non ho chiamato nessuno, sono un po’ esaurito. Ti faccio sapere presto”.

Queste parole l’imprenditore le rivolge alla sorella. A renderlo nervoso una trattativa milionaria per l’acquisto di un terreno a Cebaco (Panama). Per capire le cause della morte e se si sia trattato di un omicidio sarà necessario attendere l’autopsia.

Diretta Camerun-Ghana dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Camerun – Ghana dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa d’Africa

Beyoncé incinta, due gemelli per scacciare la crisi con Jay-Z (FOTO)