in

Costantino Vitagliano 2019, video bollente su Instagram: «Sono un arrogante e non mi importa!»

Il «tronista dei tronisti», il primo della storia di “Uomini e donne”. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, 45enne nato alla periferia di Milano, ma di origini pugliesi. Agli inizi del Duemila non si faceva altro che parlare del suo fisico palestrato e dei suoi occhi azzurro cielo: foto e figurine, diari, calendari hot, copertine e magliette, senza contare la lunga collana, andavano a ruba. Serate in discoteca, ospitate in tv, poi il film Troppo belli, che aveva nel cast l’ex di lui Alessandra Pierelli e l’amico di un tempo Daniele Interrante.

Costantino Vitagliano oggi: «Esco solo per vedere mia figlia!»

Oggi, Costantino Vitagliano fa certamente una vita più appartata, ha alle spalle un periodo difficile e sconta vivendo la perdita della madre, morta qualche mese fa a seguito di una lunga malattia. «Non esco più molto, lo faccio solo per vedere mia figlia!», ha detto l’ex tronista in un’intervista, facendo riferimento alla piccola Ayla, avuta dall’ex compagna Elisa Mariani. Su Instagram però, dove ha un seguito di 270 mila follower, Costantino Vitagliano ama condividere sprazzi di quotidianità, vecchie foto e scatti hot che infiammano le tante fan che anche a 45 anni lo trovano irresistibile. L’uomo è come il vino? Più invecchia, più diventa buono? Beh, il pupillo di Maria De Filippi sembra la prova vivente di questa massima. Gli anni gli hanno donato un’aria più interessante, un fascino incredibile. E non stupisce che piaccia ancora alle donne, che lasciano commenti di ogni tipo, a volte anche coloriti, sotto alle sue foto.

Costantino Vitagliano 2019, video bollente su Instagram: «Sono un arrogante e non mi importa!»

In una delle sue ultime storie l’ex tronista di Uomini e donne ha deliziato il popolo del web con un video in piscina mozzafiato. Nel filmato in questione si vede Costantino uscire dall’acqua. Un sexy tritone con indosso un costume tra il rosso e il bordeaux. In sottofondo la canzone di Irama «Arrogante», aggettivo quest’ultimo più volte attribuito al milanese, anche quando era seduto sulla poltrona rossa del dating show di Canale 5 e mentre era concorrente al Grande Fratello Vip. Che altro dire? L’età avanza, ma la forma è smagliante, non siete d’accordo?

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, fan stregati: «La velina numero uno resti tu»

(Profilo Instagram Ufficiale Costantino Vitagliano) 

gonfiabile mare

Gonfiabili mare: addio fenicotteri e unicorni, ecco la novità dell’estate 2019

Alessia Cammarota Instagram, mamma super sexy in costume: «La perfezione»