in

Costantino Vitagliano a Verissimo: “Non faccio l’elemosina, mai caduto in disgrazia”

Il gossip il più delle volte esagera e stavolta vittima delle sue fantasiose elucubrazioni è stato Costantino Vitagliano, l’indimenticato tronista di “Uomini e donne”. Nelle ultime settimane sono infatti circolati parecchi rumors sul web, oltre che diverse notizie su siti e giornali di gossip, riguardanti i presunti problemi economici di Costantino, a detta di molti caduto in disgrazia. A “Verissimo” l’ex tronista ha colto l’occasione per smentire il tutto, fornendo la sua versione dei fatti.

Non faccio l’elemosina. Ho ancora qualche casa e investimenti che fruttano. Non so chi ha raccontato ai giornali certe stupidaggini”, ha rivelato Costantino Vitagliano durante l’intervista con Silvia Toffanin. Eppure, come ogni gossip che si rispetti, non è difficile trovare un fondo di verità: “E’ vero che ho rateizzato delle tasse che devo pagare. Purtroppo, sono legate alla mala gestione dell’agenzia di Lele Mora ma, la colpa è anche mia, perché non ho seguito da vicino i miei interessi“, ha infatti ammesso l’ex tronista.

Tanti altri i rumors smentiti da Costantino Vitagliano: “Hanno detto che mi sono trasferito in Romagna perché caduto in disgrazia ma io ho casa a Pinarella di Cervia da 10 anni. Hanno detto che ho una chat erotica ma anche questo è falso. Ho una chat attraverso la quale comunico con le mie fan. Ogni mese organizzo un pranzo con loro. Pagano a testa 45 euro ed io vado gratuitamente, anzi, alla fine regalo loro anche una tazza del mio brand”, ha raccontato l’ex tronista di “Uomini e donne”. Impossibile non parlare di Lele Mora e Fabrizio Corona, personaggi dello spettacolo ai quali il suo nome è legato per motivi professionali: “Se vedo Lele lo saluto ma non nutro nei suoi confronti grande stima. Fabrizio era geniale e i geni sono folli. Dico che la sua follia lo ha portato dov’è ora ma, anch’io chiedo la grazia per lui perché non merita di stare ancora in carcere”, ha commentato Costantino.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

I giocatori della Roma

Calciomercato Roma news: i casi di Sanabria, Paredes e Uçan

Allerta maltempo nel week-end

Maltempo, nuova allerta: da domani piogge e temporali a Nord-ovest e nelle regioni tirreniche