in

Costantino Vitagliano: da Uomini e Donne al lavoro di personal shopper

Tornerà o non tornerà Costantino Vitagliano, il tronista per antonomasia, a Uomini e Donne, il programma che gli ha regalato fama e successo? A quanto pare no. In questi giorni, infatti, Costantino ha fatto sapere di sorridere parecchio nel leggere su alcuni blog del suo possibile ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi. Ormai, infatti, Costantino, che ha rinunciato a partecipare a parecchi reality, continua a fare l’imprenditore di se stesso e ad insegnare agli altri come essere perfetti personal shopper.

costantino vitagliano

L’ex tronista che incollò davanti al teleschermo tantissimi telespettatori grazie alla sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, una storia molto seguita e che quando terminò lasciò molti fan senza parole, ha recentemente dichiarato al settimanale Visto di amare molto il suo lavoro e di essersi dedicato ad insegnare quanto da lui appreso in televisione alle nuove leve e di aver comunque trovato qualche resistenza da parte degli allievi che lo conoscevano solo per il suo passato televisivo: “Sono sicuro che i miei allievi siano rimasti male quando mi hanno visto entrare in aula. Non posso dargli torto. Per loro ero solo il tronista”.

A chi crede ancora che Costantino non sia adatto ad insegnare tale materia è lo stesso tronista a rispondere di aver imparato ad essere il miglior imprenditore di se stesso proprio durante il suo percorso a Uomini e Donne e le ospitate a Buona Domenica dicendo: “Per anni ho ricevuto abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e donne o a Buona domenica. Qualsiasi cosa avevo addosso diventava di moda. Ai miei allievi insegno a fare la stessa cosa, in modo che la gente, soprattutto i turisti, possano affidarsi a loro totalmente” concludendo con: “Anche le catene di abbigliamento a basso costo ormai forniscono un servizio di personal shopper. È un lavoro pieno di opportunità”.

Seguici sul nostro canale Telegram

orchestra Teatro Duse Bologna

Orchestra Senzaspine a Bologna

Stasera in diretta Tv: SuperBrain e Io,loro e Lara