in

Costantino Vitagliano età, peso, vita privata e carriera

Costantino Vitagliano è uno dei personaggi televisivi più conosciuti. E’ diventato famoso dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel 2003 e da quel momento è diventato un po’ il volto della televisione spazzatura. Se vivi in Italia è impossibile che tu non ne abbia mai sentito parlare, potrai non conoscere il suo volto ma il nome è noto più o meno a tutti. Prima di diventare un personaggio della televisione Costantino ha svolto diversi lavori tra cui anche lo spogliarellista. Andiamo a scoprire altre curiosità sul noto personaggio e cosa sta facendo in questo momento.

costantino vitagliano

Costantino Vitagliano: biografia

Costantino Vitagliano, conosciuto nel mondo dello spettacolo più semplicemente come Costantino, nasce il 10 giugno 1974 a Calvairate, paese della periferia milanese; il padre è una ex guardia giurata mentre la madre Rosina una portinaia, e sono entrambe originari di Avellino. E’ alto 1,90 cm e pesa circa 84 chilogrammi. Costantino si è fatto conoscere grazia alla sua partecipazione a Uomini e Donne e da quel momento è considerato il volto della televisione spazzatura. A quei tempi i social nono esistevano, ma il gossip era comunque padrone. Il programma funzionava esattamente come ora. Costantino ha scelto tra le tante corteggiatrici Alessandra Pierelli. I due sono diventati una coppia e la loro relazione è stata seguita come un reality anche una volta fuori dal programma.Tutto il piccolo castello di Vitagliano crolla, quando Striscia la Notizia dimosterà quanto finta sarebbe stata la loro storia d’amore.


Leggi anche: Giulia De Lellis Instagram, confessione che preoccupa i fan: «Ho fatto delle analisi»

Dopo Uomini e Donne

Nel frattempo posa nudo per un calendario, partecipa a spot pubblicitari ed esce perfino un’autobiografia. La sua principale attività è quella di partecipare a serate in discoteche e locali di provincia. Dopo questi piccoli successi la carriera di Costantino prende il via come attore di fotoromanzi. Nel 2015 è diventato papà di Ayla, nata dalla relazione con la modella svizzera Elisa Mariani. Un anno più tardi Costantino Vitagliano è tra i protagonisti su Canale 5 dell’edizione Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti in sfida c’è anche Andrea Damante, come lui in passato tronista di “Uomini e Donne”.

Prima di diventare un personaggio dello spettacolo Costantino ha lavorato come barista, cubista, spogliarellista, valletto tv (per la rete locale lombarda Antenna 3), cantante e modello per Versace e Armani.

Truman Capote nasceva oggi: le frasi più belle dell’autore di “Colazione da Tiffany”

Serena Enardu, Giovanni Conversano all’attacco: «Ho passato momenti drammatici per colpa tua!»