in

Costantino Vitagliano, ex tronista contro Maria De Filippi: “Fa credere che è troppo intelligente”

Costantino Vitagliano affascinate e ribelle ex tronista ha raccontato su Radio Club 91 durante il programma “I Radioattivi”, senza peli sulla lingua, del suo rapporto professionale con Maria De Filippi, che con la trasmissione Uomini e Donne lo ha ha reso famoso: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi e fa credere che è troppo intelligente, ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta”.

Poi continuando la sua intervista con Ettore Petraroli e Rosario Verde ha ammesso che non va in tv senza essere pagato: “Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”.

A proposito della sua esperienza di attore, Vitagliano è al momento la star di una serie web, ideata e diretta da Lory Del Santo. L’ex tronista si è vantato di non aver visto neanche una puntata della serie: ”La Del Santo l’ ha montata ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l’unico ad essere pagato”. Oltre la serie web Costantino Vitagliano è anche protagonista di un video chat molto usata da suoi fan per tenersi in contatto col beniamino: “La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gli accessori più belli per i picnic di primavera

Tendenze moda 2015, gli accessori più belli per i picnic di primavera

Grey's Anatomy 11 anticipazioni 11x22

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×22: chi lascerà chi?