in

Costantino Vitagliano in lacrime a “Verissimo”: «Non auguro a nessun figlio di veder star male la propria mamma!»

Costantino Vitagliano è stato ieri ospite della trasmissione “Verissimo”, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Un’intervista commovente che ha mostrato il lato più fragile dell’ex tronista di “Uomini e donne”, che sta vivendo al momento il periodo più difficile di tutta la sua vita. 

Costantino è scoppiato in lacrime mentre raccontava della morte della madre, a cui era legatissimo, sopraggiunta dopo una lunga e difficile malattia. «Penso sia una cosa normale, ma non l’accetto. Si è ammalata tre anni fa, quando è nata mia figlia, ho sempre sperato non capitasse, invece è capitato!», ha spiegato con la voce rotta Vitagliano, che ha poi aggiunto: «L’ho vista soffrire molto e non auguro a nessun figlio di vedere stare male la propria mamma!». La madre di Costantino Vitagliano si è spenta da pochi mesi ed è un dolore più che mai vivo in lui: «Speravo di passare un’estate bella, con mia madre e mia figlia. Invece ora spero solo di dimenticare presto tutto!». Visibilmente commossa anche la conduttrice Silvia Toffanin, che non ha trattenuto né nascosto il suo sincero dispiacere. «Gliene ho fatte passare di tutti i colori, però era la mia mamma e mi amava alla follia!», ha affermato Costantino Vitagliano, il re dei tronisti, che tempo fa aveva rivelato di aver regalato ai suoi genitori diversi viaggi per ripagarli dei tanti sacrifici fatti.

La morte della madre ha sconvolto Costantino, che ha rivelato di non stare bene. Il tronista dei tronisti ha dichiarato di non avere più voglia di mondanità né di serate nei locali. «Esco solo per vedere mia figlia. Mi stanno anche ritornando gli attacchi di panico, che avevo combattuto anni fa. Per fortuna questa volta ho degli amici!», ha spiegato l’ex modello a Silvia Toffanin. Costantino Vitagliano ha fatto sapere che la madre è stata cremata, come richiesto dalla donna. «Almeno ha visto mia figlia, l’ho resa nonna!», ha affermato visibilmente dispiaciuto Costantino. E la conduttrice Silvia Toffanin ha cercato di rincuorarlo: «Mi dispiace tantissimo vederti così, cerca di riprenderti, vogliamo rivederti come Costantino spaccone!».

Sara Affi Fella sta male, un’amica pubblica su Instagram una sua foto: «Sono dalla tua parte!»

Alessandra Amoroso in lacrime a “Domenica In”: «Sono sensibile, ma forte!»