in

Costantino Vitagliano Instagram, l’asciugamano non copre: «Ci vuoi far venire un infarto?»

“Ogni bella scarpa diventa scarpone”, recita un vecchio proverbio napoletano. In realtà per Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e donne, il tempo pare scorrere al contrario. A 45 anni, compiuti lo scorso 10 giugno, il bel milanese di origini campane è più affascinante che mai. Sempre più in forma e curato nell’aspetto. E le donne, nonostante siano più sporadiche le sue apparizioni in televisione, continuano ad impazzire per lui, come dimostrano i tanti commenti e cuoricini lasciati sotto i suoi scatti bollenti sul profilo Instagram.

Costantino Vitagliano Instagram, l’asciugamano non copre: «Ci vuoi far venire un infarto?»

Tra le ultime foto hot dell’ex fidanzato di Alessandra Pierelli ce ne è una davvero audace: l’immagine ritrae Costantino Vitagliano completamente nudo coperto soltanto da un asciugamano bianco. Un telo non troppo grande, a dire il vero, che lascia ben poco spazio all’immaginazione delle sue ammiratrici. Un fisico scolpito il suo, che fa invidia ai diciottenni di oggi. Addominali definiti, gambe toniche, abbronzatura perenne, capelli ribelli e occhi azzurro cielo: queste le qualità che hanno conquistato il gentil sesso. Nella foto l’ex tronista non sorride, ma si lascia andare con malizia ad una linguaccia davanti allo specchio. Si tratta, infatti, di un selfie, realizzato probabilmente a casa sua. Decine i complimenti lasciati in basso al post: «Ah, se quell’asciugamano potesse parlare!», ha chiesto con sarcasmo una fan; «The perfect man», ha chiosato in maniera lapidaria un’utente; «Sei sempre bello», ha detto una follower.

«Stai invecchiando da Dio», follower in estasi per “il re dei tronisti”

E ancora: «Chissà che combini con quella lingua…», «Sei fantastico!», «Ci vuoi far venire un infarto?», «Stai invecchiando da Dio!». Sino ad una vera lunga dedica: «Ciò che mi ha sempre colpito di te è il tuo garbo, la tua educazione. Oltre al tuo savoir faire e alla tua indubbia avvenenza fisica, al primo posto c’è il tuo modo di essere a renderti unico ed inimitabile e in questo mondo di bellocci un po’ buzzurri, fa davvero la differenza da sempre». Insomma Costantino Vitagliano può dirsi davvero soddisfatto, nonostante siano passati i tempi d’oro di Uomini e donne, il suo fedele pubblico non solo non lo ha dimenticato, ma lo ritiene non uno qualunque, bensì “il re dei tronisti”.

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano età, peso, vita privata e carriera

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Costantino Vitagliano) 

bimbo morto a milano

Bimbo morto a Milano, terribili scoperte dall’autopsia: «Il padre l’ha torturato e ucciso»

Statua della Libertà veniva inaugurata oggi: 10 curiosità che (forse) non sai