in

Costantino Vitagliano Instagram, eccitante sul divano di casa, lo slip c’è o no? «Bello da morire»

I tempi d’oro di Uomini e donne sono andati, non sono che un pallido ricordo, ma non per questo Costantino Vitagliano ha smesso di essere il “re dei tronisti”, il più seguito e ammirato dal pubblico femminile. Su Instagram, dove vanta 271mila follower, l’ex modello milanese, che oggi ha 45 anni suonati, continua, infatti, a “mietere vittime” e far “strage di cuori”. A destare scalpore, ad esempio, anche l’ultimo scatto hot dell’ex inviato di Stranamore.

Costantino Vitagliano Instagram, eccitante sul divano di casa, lo slip c’è o no? «Da morire»

Atmosfera intima, divanetti neri e una buona tazza di caffè in mano (rigorosamente abbinata alla felpa indossata). A stringerla stretta Costantino Vitagliano, volto noto di Uomini e donne, che veste una maglia extra large rosa pesca. A incuriosire il fatto che con l’altra mano il 45enne tenti di coprirsi i suoi “gioielli”: lo slip c’è o no? Le gambe toniche sono nude e l’incertezza resta. Malizia eccessiva la nostra? Fatto sta che quel vedo non vedo ha fatto scatenare le fan più agguerrite. «Bere non è la risposta, ma bevendo ti dimentichi la domanda…», questa la frase che accompagna lo scatto intrigante, che ha ricevuto in poco tempo oltre mille like e decine di commenti: «Giusto bevendo ti dimentichi la domanda… Comunque sei sempre più bello!», «Che presenza!», «Pazzesco… Ricordo ancora quando firmasti la maglietta del marchio hollywood! Che tempi!», «Bello da morire!», «Un raggio di sole!», sono i complimenti lasciati in basso al post da diverse follower. E qualcuna con ironia ha chiesto: «Ma perché il rosa?». In passato non pochi hanno insinuato che il tronista fosse gay o bisessuale. Dubbi sempre smentiti dal diretto interessato, sia in tv che sui social.

Ritorno a Uomini e donne? «Dovrei fare il Trono Over!»

Qualche fan sogna di rivedere il proprio beniamino in televisione. Costantino Vitagliano, in realtà, si era reso disponibile per partecipare a Uomini e donne. In un’intervista a Di Più il 45enne, oggi papà di Ayla, ha dichiarato: «E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella!». Chissà che Maria De Filippi non abbia preso seriamente la sua candidatura.

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano Instagram, nudo coperto da peluche: «E va beh… Senza fiato!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Costantino Vitagliano) 

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, la mutandina sexy cattura l’attenzione: «Pazzesca»

Alessandra Amoroso Instagram, la scollatura profonda rivela un dettaglio interessante