in

Costantino Vitagliano Instagram, nudo coperto da peluche: «E va beh… Senza fiato!»

Per molti è il “tronista dei tronisti”, il primo quello che ha dato il via ad un impero che porta la firma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, volto noto di Uomini e donne, che agli inizi degli anni Duemila si è visto travolto da una smisurata popolarità. La sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, la giovane corteggiatrice scelta nel 2003 negli studi di Canale 5, ha fatto sognare decine di fan, che hanno sperato anche dopo la rottura in un ritorno di fiamma tra i due. Un riavvicinamento che non c’è mai stato, ognuno ha preso la sua strada.

Costantino Vitagliano Instagram, nudo coperto da peluche: «E va beh però… Senza fiato!»

Dopo il film Troppo belli, scritto da Maurizio Costanzo, Costantino Vitagliano ha cercato di farsi strada nel mondo della tv: è stato “valletto” a Buona Domenica, inviato di Stranamore e di Quelli che… il calcio e ancora attore. L’ex tronista ha recitato, infatti, nella webserie di Lory Del Santo The Lady – L’amore sconosciuto. Poi la recente partecipazione al Grande Fratello Vip (è stato eliminato nel corso della seconda puntata con il 41,8% dei voti) che gli ha dato una nuova ondata di popolarità. Oggi “Costa”, come lo chiamano alcune fan, è seguitissimo su Instagram. Cosa fa per vivere? A 45 anni suonati l’affascinante milanese di origini campane è insegnante di “come diventare personal shopper” e fa l’opinionista in alcune trasmissioni tv targate Mediaset, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso. La vera novità nella vita dell’ex tronista è però la figlia Ayla, la piccola nata il 9 settembre del 2015, frutto della relazione con l’indossatrice Elisa Mariani.

Lo scatto decisamente sexy dell’ex tronista

Come dicevamo però Costantino Vitagliano è molto attivo sui social: il suo profilo Instagram è preso all’assalto da decine di follower, che continuano ad apprezzarne la bellezza. Uno degli ultimi scatti è decisamente sexy: ritrae il 45enne senza veli coperto da peluche. Nella foto postata si riesce a distinguere la presenza di uno slip, ma quel che spicca è senza dubbio il corpo abbronzato dell’ex tronista. Addominali scolpiti, tatuaggi a gogo e occhi blu profondo. «Due cose vuole l’uomo autentico: pericolo e giuoco. Perciò egli vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso», ha scritto Costantino Vitagliano in calce allo scatto intrigante che ha mandato in delirio tante fan: «Mamma mia che foto bellissima, da rimanere senza fiato!», «E va beh però!», «Più il tempo passa, più bello diventi!», «Ma i bambocci di tua figlia… Boh!», «Sei uno schianto!», «Wow che spettacolo!». Complimenti a cui oramai il re dei tronisti, che da sempre ha “scommesso” sulla sua immagine, si deve essere abituato.

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano età, peso, vita privata e carriera

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Costantino Vitagliano) 

Antonella Clerici in lutto, l’addio a Bigazzi: «Sentivo che era un congedo definitivo, mi mancherai»

francesco sole e giulia cavaglia

Francesco Sole nuovo singolo e nuovo amore: Giulia Cavaglia