in

Costantino Vitagliano Instagram: papà in arrivo, ecco il pancione di Elisa Mariani

Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi che lo ha reso noto, è ufficialmente pronto per diventare papà, anche socialmente. Proprio Social, è la parola adatta per dipingere il suo atteggiamento di condivisione della sua vita privata con i suoi fan, che lo seguono su Instagram senza sosta. E senza sosta, lui condivide scatti di fotografie prese dalla sua vita reale con Elisa Mariani, la compagna amata in dolce attesa. Questa volta, Vitagliano ha condiviso una foto molto particolare, di che cosa si tratta?

Del pancione nudo e ambrato della compagna! I due si trovano al momento a Milano Marittima per un po’ di relax, tra bagni, pennichelle e lievi abbronzature dai primi raggi del sole. Ai suoi followers, Costantino Vitagliano ha fatto una domanda per coinvolgergli.

Vitagliano ha chiesto: “La pancia cresce: sarà maschio o femmina?”, anche su Twitter si era esposto, mostrando l’immagine di un’ecografia. Non vede l’ora di diventare padre? Sembra proprio di sì.

Nicola Rizzoli Paolo Liguori

Arbitri 31a giornata Serie A 2014/2015: Rizzoli Juventus-Lazio, Gervasoni Roma-Atalanta, Banti Inter-Milan

UEFA Europa League

Programmi Tv oggi: Joe ed Europa League Wolfsburg – Napoli