in

Costantino Vitagliano Instagram, scatto mozzafiato in piscina: «I ventenni muti!»

Agli inizi del Duemila era uno degli uomini più desiderati di Italia, oggi a distanza di qualche anno, benché meno presente in televisione, continua ad essere al centro delle fantasie di molte donne. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, primo tronista della storia del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e donne. L’ex modello e inviato di Stranamore, molto attivo sui social, pubblica spesso su Instagram scatti bollenti. Eh già, perché saranno passati pure sedici anni dal trono, ma il suo fisico statuario si è conservato, anzi per alcune è di gran lunga meglio oggi.

Costantino Vitagliano Instagram, scatto mozzafiato in piscina: «I ventenni muti!»

Nell’ultima foto si vede Costantino Vitagliano in completo relax a Milano Marittima, nota frazione balneare del comune di Cervia. L’opinionista di Pomeriggio Cinque, che spesso si reca anche a Formentera, è ritratto completamente abbronzato. Il costume giallo fluorescente valorizza ancor di più l’incarnato della pelle, caratterizzata da numerosi tatuaggi. «Dio c’è, ma non sei tu. Rilassati!», ha scritto come didascalia l’ex tronista, optando per gli hashtag #costantinovitagliano, #siviveunavoltasola, #relax. A chi sarà rivolta la frase del volto noto di Uomini e donne? Un’espressione retorica? Può darsi, considerando che spesso Costantino è stato accusato di essere presuntuoso, arrogante e pieno di sé. Ad ogni modo il carattere “spigoloso” non viene preso particolarmente in considerazione dalle fan di Vitagliano, che ne lodano invece l’avvenenza e il sex appeal. «I ventenni muti!», ha scritto una follower, «Facile avere quel fisico a 20 anni. Ma alla tua età ancora meglio!», ha aggiunto un’altra, «Veramente affascinante! Super abbronzato!», ha concluso un’utente.

«Non esco più molto, lo faccio solo per vedere mia figlia!»

Rispetto al passato però Costantino Vitagliano è parecchio cambiato: oggi a 45 anni fa certamente una vita più appartata, ha sofferto per la morte della madre, scomparsa a seguito di una lunga malattia. «Non esco più molto, lo faccio solo per vedere mia figlia!», ha dichiarato l’ex tronista in un’intervista, facendo riferimento alla piccola Ayla, avuta dall’ex compagna Elisa Mariani.

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano 2019, video bollente su Instagram: «Sono un arrogante e non mi importa!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Costantino Vitagliano) 

Eleonora Pedron sensuale contro il muro, tacchi a spillo e mini gonna “aprono le porte del desiderio”

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham, vacanze in Italia: le foto in Puglia