in

Costantino Vitagliano Instagram, video bollente: l’ex tronista e i “gioielli di famiglia” 

Tra i tronisti più amati nella storia di Uomini e donne, forse perché il primo, vi è Costantino Vitagliano, che nonostante lo scorrere inesorabile degli anni, conserva tutto il suo fascino. Il suo fisico ben curato e tonico fa non ha nulla da invidiare ai ventenni: il suo segreto la palestra. E l’ultimo post su Instagram ha suscitato parecchio clamore tra le fan più accanite.

Costantino Vitagliano Instagram, doccia bollente: l’ex tronista si tocca i “gioielli di famiglia”

Il bel tronista della tv, vero caso mediatico agli inizi del Duemila, ha pubblicato un video, in cui si vede lui al mare intento a fare una doccia rigenerante in spiaggia. «C’è un deposito millenario di acqua fresca nella mia anima!», recita la didascalia. Un filmato a luci rosse, molto hot: ad un certo punto Costantino Vitagliano si tocca – forse per lavarli meglio! – i gioielli di famiglia, coperti da un costume slip nero. «Una scrollata là in mezzo e via!», ha scritto un follower in basso al post, che ha ottenuto quasi dieci mila visualizzazioni. Decine poi i commenti: «Sei sempre un figo pazzesco, a differenza di altri, tu dai tempi di tronista sei sempre rimasto una persona umile e pura, complimenti a te!», ha scritto una fan; «Comunque Costantino non ha paragoni con i quattro sfigati che vanno in giro oggi!», ha aggiunto un’altra; «Doccia fredda? Sei stupendo!», ha chiosato un’utente.

Il ritorno a “Uomini e donne”: «Il trono over? Perché no!»

Eppure rispetto al periodo d’oro da tronista Costantino Vitagliano sta vivendo un’esistenza più appartata: tutte le sue attenzioni ora sono per la piccola Ayla, avuta dalla ex fidanzata Elisa Mariani. «Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni!», ha dichiarato in una recente intervista DiPiù l’ex tronista, che non esclude un ritorno a Uomini e donne. Stavolta però al Trono Over: «Non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella!». 

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano ritorno a “Uomini e donne” : «Perché no? Verrebbero a corteggiarmi ragazze di 20 e 30 anni!» 

(Profilo Instagram Ufficiale Costantino Vitagliano)

Ricky Memphis età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Il Santo del giorno 24 agosto: San Bartolomeo Apostolo