in ,

Costantino Vitagliano neo papà confessa: “Per mia figlia ammazzerei”

Innamorato della sua Ayla, il neo papà Costantino Vitagliano oggi pomeriggio è stato ospite di Domenica Live, su Canale 5. L’ex tronista, tornato single in tempi record dopo la nascita della sua bimba, ha svelato i retroscena della sua turbolenta love story, conclusasi con una inaspettata separazione da Elisa Mariani, madre della bimba, dopo essere stato in sua compagnia ospite del salotto di Mediaset quando mancavano davvero poche settimane al parto della sua compagna.

Senza reticenze, Costantino ha rivelato: “In realtà io e Elisa ci eravamo già lasciati … dopo circa tre settimane lei mi manda una foto del test di gravidanza. A quel punto l’ho chiamata e ci siam visti per decidere cosa fare …”. La scelta di diventare genitori è dunque arrivata quando i due erano già separati e comunque non più innamorati.

Costantino è apparso ancora molto emozionato per la nascita della sua Ayla – “Non penso di essere diverso da tanti padri felici di esserlo, pur senza stare insieme alla madre dei propri figli” – ammettendo che le sue relazioni d’amore sono sempre state “un tira e molla continuo”, da Alessandra Pierelli in poi. Gli occhi si son fatti lucidi quando la D’Urso ha mandato in onda alcune foto che lo ritraggono insieme alla sua bimba: “Quando l’ho vista nascere ho capito cosa prova una donna per nove mesi. Farei di tutto per mia figlia, ammazzerei. Un sentimento speciale, un rapporto che non si può spiegare”.

Arena Giletti Federica Sciarelli

Arena Giletti: Federica Sciarelli e le polemiche per Cossiga e per l’intervista all’avvocato di Obert

Villarreal Roma probabili formazioni

Udinese – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-2