Costantino Vitagliano l’abbiamo sempre visto nel salotto di Uomini e Donne e, per qualche puntata, concorrente al Grande Fratello Vip. Quell’aria da duro, nell’intervista rilasciata al magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, l’ha messa da parte per parlare del grande dramma che lo sta affliggendo in questo periodo: la malattia della mamma. L’ex tronista ha risposto a cinque domande, intervistato per Uomini e donne magazine. Gli è stato chiesto se ha un sogno personale non ancora realizzato e lui ha risposto riguardo la madre. Ecco cosa ha rivelato Costantino Vitagliano.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost
Costantino Vitagliano mamma: il desiderio dell’ex Uomini e Donne
L’ex tronista di Uomini e Donne, diventato famoso insieme a Daniele Interrante, sta vivendo una situazione molto difficile e complicata dal punto di vista personale. L’unico desiderio che ha in questo momento è che sua madre possa guarire. Il suo sogno più grande è quello di sapere che sua madre possa veder crescere la nipote. Vitagliano, infatti, ha una figlia, di nome Ayla, nata nel 2015 dalla relazione con Elisa Mariani.
Costantino Vitagliano: “Ecco qual è la dote che vorrei avere”
“Il mio più grande sogno professionale è quello di poter presentare una trasmissione tutta mia” ha confessato l’ex tronista nell’intervista al magazine di Uomini e donne. Nonostante il compagno della Mariani abbia avuto la possibilità di realizzare molti progetti e ottenere grandi soddisfazioni, questo è un sogno nel cassetto che non ha ancora realizzato. Comunque si ritiene un ragazzo molto fortunato dal punto di vista professionale. La dote che vorrebbe avere, invece, è la pazienza.