in

Costantino Vitagliano oggi, foto bollente a Formentera: «Che meraviglia che sei!»

Le vacanze stanno volgendo al termine, così i vip a ruota sui social stanno salutando i luoghi dove hanno trascorso la villeggiatura. Tra questi l’ex tronista, il più noto forse nella storia del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Costantino Vitagliano, il quale ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero hot.

Costantino Vitagliano oggi, foto bollente a Formentera: «Che meraviglia che sei!»

«Giugno = Venerdi. Luglio = Sabato. Agosto = Domenica. Settembre = Lunedi… E così è l’estate!», ha scritto in calce al suo ultimo post Costantino Vitagliano, che nonostante lo scorrere degli anni, appare in splendida forma. Pieno di fascino, il re dei tronisti è apparso con un fisico ben curato e asciutto, davvero invidiabile, capace di far impallidire anche il più aitante dei ventenni. Del resto il personaggio tv milanese, di origini campane, ha sempre fatto palestra e si è sempre mostrato attento al suo corpo. L’ultima foto ritrae il 45enne in costume immerso in una piscina naturale a Formentera, la più piccola delle isole spagnole delle Baleari, nel Mar Mediterraneo, dove questi ormai è un habitué. Da anni, infatti, Costantino Vitagliano si concede giorni di relax e divertimento in Spagna, facendo spesso sosta ad Ibiza, altra meta turistica gettonata.

Il seguito su Instagram e la speranza di un ritorno a “Uomini e donne”

Lo scatto dell’ex tronista ha ottenuto decine di like e parecchi commenti positivi: «La bellezza che hai non ha prezzo!», ha scritto una fan; «Che meraviglia che sei!», ha aggiunto un’altra; «Sempre al top, stupendo!», ha chiosato un’altra. Nonostante la lontananza dalla tv, fatta eccezione per qualche ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, il 45enne non è stato “dimenticato” dal suo pubblico, come accaduto ad altri tronisti meno fortunati. Anzi… È tra i vip più amati e seguiti su Instagram. E qualcuno si augura che questi torni presto a Uomini e donne, lo show che lo ha lanciato. Un qualche spiraglio si è aperto, in un’intervista recente a “Dipiù” lo stesso Vitagliano non ha escluso la possibilità di tornare alla corte di Maria De Filippi, stavolta però al trono over: «Non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella!». Che dire? La speranza è l’ultima in fondo al vaso…

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano Instagram, video bollente: l’ex tronista e i “gioielli di famiglia” 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Costantino Vitagliano)

Elisabetta Gregoraci Instagram, piedi scalzi e vestito trasparente: «Capolavoro!»

Meteo prossimi giorni: arriva l’estate settembrina