in

Costantino Vitagliano tradì Alessandra Pierelli: «Non era vero amore»

Una delle storie più romantiche nata grazie a Uomini e Donne e mai dimenticata, neanche dopo 15 anni, dall’affezionato pubblico del programma è quella tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. Il loro amore aveva incantato tutti, una favola moderna. Purtroppo il vissero felici e contenti per loro non arrivò e la storia finì dopo poco tempo. Costantino, durante la trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, ha fatto una confessione shock sulla sua passata storia d’amore. La confessione di Costantino ha purtroppo confermato quello che da anni Alessandra sosteneva essere la causa della fine del loro amore. Le parole di Costantino sono arrivate come risposta ad un’intervista rilasciata dalla Pierelli a Vieni da me di Caterina Balivo su Rai 1.

Leggi anche –> Sarah Altobello Instagram, seno ingombrante dirompe dal vestito: «Ti fuoriesce qualcosa»

Costantino Vitagliano e il colpo di fulmine con Alessandra Pierelli

Nonostante siano passati 15 anni dal quel loro primo incontro a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano continua a parlare della sua passata storia d’amore con la sua ex Alessandra Pierelli. Da quanto dichiarato dall’ex tronista di Uomini e Donne la sua storia con Alessandra fu un vero e proprio colpo di fulmine nato da un passione sfrenata tra i due. Lui non si pente minimamente della sua scelta passata, nonostante abbiano vissuto una storia con più bassi che alti. La Pierelli, infatti, a Vieni da me ha dichiarato di aver incontrato il vero amore solo con l’attuale marito. Costantino ha dato ragione alla sua ex senza sentirsi minimamente offeso dalla sua dichiarazione e inoltre ha aggiunto che in due anni di relazione lui l’ha tradita tantissime volte. Finalmente l’ammissione dei tradimenti è arrivata e Costantino ha confermato quello che all’epoca una giovane Alessandra Pierelli aveva sempre affermato.

La loro vita dopo Uomini e Donne

Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano non sono mai stati innamorati veramente e la loro storia nata da Uomini e Donne fu solo un amore passeggero basato sull’attrazione fisica. Per fortuna, dopo quella esperienza, sia Alessandra sia Costantino hanno trovato il vero amore. Alessandra con il suo compagno Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di Poker, e con i suoi due figli Daniel e Liam. Per Costantino, invece, il suo grande amore è sua figlia Ayla. La bambina è nata dalla relazione, finita poco dopo la nascita della piccola, con Elisa Mariani. Dunque grazie alla loro esperienza sono riusciti a trovare quell’amore vero che li rende felici.

Leggi anche –> Diletta Leotta, fan scatenati su Instagram: il completino da tennis è “illegale”

Silvio Berlusconi, rivelazioni piccanti: «Me ne facevo sei per notte, adesso…»

Chiara Ferragni incinta? A rivelarlo sarebbe proprio Leone