in

Costantino Vitagliano a Verissimo: dalla gioia immensa per Ayla alla separazione dalla compagna

Solo qualche mese fa aveva sceso le scale per entrare nello studio di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, stringendo fra le braccia la sua compagna incinta della piccola Ayla, ieri, invece, a distanza di quattro mesi dalla nascita della figlia, Costantino Vitagliano è ritornano nello stesso studio da solo e non più colmo di felicità e gioia come era l’ultima volta che si era mostrato al pubblico di Canale 5. L’annuncio? Costantino ed Elisa si sono lasciati. La loro storia d’amore è finita nel peggiore dei modi anche se, visto che sono diventati genitori, si impegneranno, come già stanno facendo, a fare del loro meglio per crescere la piccola e per darle tutto l’amore di cui avrà bisogno.

L’annuncio di Costantino Vitagliano a Verissimo ha lasciato senza parole sia Silvia Toffanin che tutti i telespettatori che mai si sarebbero aspettati che l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, il primo uscito dal programma di Maria De Filippi riscuotendo un enorme successo, non stesse più insieme alla madre di sua figlia, ma che, soprattutto, raccontasse una realtà diversa da quella che era apparsa dai vari servizi posati sui settimanali di gossip e dall’intervista televisiva.

Costantino ha infatti detto: “Le cose andavamo già male da fidanzati, poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia”. Elisa a quanto pare non ama e non ha mai amato il mondo di Costantino, non desidera la popolarità e mal sopporta che lui renda tutto pubblico attraverso giornali, televisioni e social network. Pur sottolineando: “Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene” Costantino ha anche ammesso di non saper bene come muoversi perché: “sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così”. L’ex tronista ha detto di non saper come muoversi, cosa dire o quando stare zitto e di aver l’impressione di sbagliare sempre, qualsiasi cosa faccia.

Il Segreto facebook 31 gennaio

Programmi Tv stasera 31 gennaio 2016: NCIS Unità anticrimine e Il Segreto

Banca dati Guardia di Finanza 2018

Concorso Guardia di Finanza 2016: bando, requisiti e scadenze, posti per allievi ufficiali