in

Costanza Caracciolo Bobo Vieri Instagram, il balletto sexy e ‘arrogante’ conquista anche Irama

I balletti del bomber Bobo Vieri sono ormai un must dell’estate, ma quando a far da partner al campione ci si mette anche Costanza Caracciolo, la riuscita è assicurata. I profili Instagram dei genitori della piccola Stella, sono stati animati – nelle scorse ore – da un balletto davvero esilarante in cui l’ex calciatore e la compagna hanno conquistato i fan sulle note dell’ultimo singolo di Irama. Il siparietto – divertente a tratti sexy – non è sfuggito nemmeno all’autore del brano che, ri-condividendo il siparietto sul proprio profilo, si è mostrato orgoglioso di questo omaggio.

Bobo e Costanza Instagram, scatenati sulle note di Irama

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, sul terrazzo della loro casa milanese, hanno improvvisato – postando su Instagram – la coreografia sulle note di Arrogante, l’ultima hit lanciata da Irama e destinata a far ballare le spiagge italiane. In un mix di comicità e sensualità – rappresentate rispettivamente dall’ex bomber e dall’ex velina – Bobo e Costanza si sono divertiti a cogliere l’#arrogantechallenge, la sfida a colpi di danza in cui tutti i fan del cantante carrarese si stanno cimentando. Il balletto è giunto, con molto piacere, anche agli occhi di Irama.

Caracciolo Vieri, su Instagram è balletto-mania

L’hashtag #arrogantechallenge firma il balletto di Bobo e Costanza su Instagram e Irama, apprezzandone il gesto, lo condivide tra le stories del proprio profilo social accompagnandolo così: “Quando anche il bomber Christian Vieri balla arrogante vuol dire che è iniziata ufficialmente l’estate”.

Leggi anche —> Elodie Instagram, mini bikini manda in tilt il rapper Marracash: «Ammazza che ‘zizze’»

Carlotta Mantovan Instagram selfie triste, fan di Fabrizio Frizzi: «È ora di ricominciare a vivere!»

“Lavoro dei sogni”, assaggiatore di costine al BBQ per 10 mila dollari: l’offerta da favola di Reynolds Wrap