in

Costanza Caracciolo, classe ed eleganza nello scatto Instagram in bianco e nero: «Bellezza da vera diva»

Lo scatto in bianco e nero evoca atmosfere d’altri tempi e la bellezza di Costanza Caracciolo affascina come fosse una diva anni ’50. L’immagine, pubblicata su Instagram, ha fatto subito il pieno di like e commenti, tutti super stregati da cotanta meraviglia. “Mai dare niente per scontato, nemmeno l’ovvio, nemmeno il sorriso”, scrive l’ex velina, serenamente impegnata nei primi mesi della primogenita Stella. Proprio quel sorriso che ammalia migliaia di followers sul profilo social della compagna di Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo Instagram, “Bomba siciliana”

Elegantissima, pantalone nero a vita alta e top attillatissimo, Costanza Caracciolo posa sensuale. Il decolleté fasciatissimo non passa inosservato. Le onde dei capelli che donano volume e il trucco sapientemente studiato danno proprio l’idea di un fascino retrò. “Ragazzi, ammirate questa bomba della Sicilia”, si legge tra i commenti al post Instagram. “Classe e bellezza un connubio perfetto”, “Spettacolo di donna”. “Che eleganza! Sei molto fine Coco”.

“La più bella”, se ha ceduto persino Bobo Vieri ci sarà un motivo

L’eleganza di Costanza Caracciolo è sottolineata in ogni commento: “Bedda comu u suli”, qualcuno rivendica le origini della ventinovenne di Lentini. “Beato Vieri”, esclama qualcun altro, complimentandosi con il bomber per aver scelto “La più bella”. D’altra parte, se è vero che l’ex calciatore ha sempre avuto una fama da single incallito, è altrettanto vero che la bella siciliana sia stata l’unica a far capitolare il quarantacinquenne bolognese che pare aver messo definitivamente la testa “a posto”.

Leggi anche —> Niccolò Bettarini Instagram, foto shock cicatrici dell’aggressione: «Che vuoi compassione?»

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron sexy insieme su Instagram: «Orgoglio veneto. Due è meglio di una!»

Ignazio Moser Instagram, foto bollente fa impazzire le fan: «E il discobolo greco si inchina!»