in

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri nozze in gran segreto? Le indiscrezioni sul matrimonio a sorpresa

Un matrimonio a sorpresa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri? Questa la notizia del momento, quella che sta spopolando sui vari blog e giornali. Secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale Gente, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto lo scorso 18 marzo 2019. La cerimonia molto intima avrebbe avuto luogo a Villa Litta Modignani a Milano. Al termine della cerimonia, il presidente del Municipio Giuseppe Lardieri, che avrebbe celebrato le nozze, avrebbe dedicato agli sposi la dolce lirica del poeta Neruda Se saprai starmi vicino.

Matrimonio segreto tra Bobo e Costanza Caracciolo

Un matrimonio informale, sempre stando alla rivista “Gente”: l’ex calciatore e latin lover avrebbe scelto per l’occasione un look decisamente casual, Costanza Caracciolo invece avrebbe indossato un tailleur e pantaloni neri con camicetta bianco perla. Se fosse vero, sarebbe una notizia pazzesca, il lieto fine di una bella storia d’amore, iniziata come una semplice amicizia due anni fa. Il sì tra i due era imminente, si parlava dell’estate prossima, difatti erano già state rese note a febbraio le pubblicazioni al Comune di Milano, ma probabilmente Bobo Vieri non ha resistito e ha voluto coronare il suo sogno e e ufficializzare l’unione con quella che ha definito in più di un’intervista «la donna della sua vita». Ad unire ancor di più la coppia Costanza Caracciolo e Bobo la nascita della prima figlia, la piccola Stella, venuta al mondo lo scorso novembre. Secondo i rumors Vieri e consorte avrebbero in animo anche il desiderio di allargare la famiglia e di regalare un «fratellino» o una «sorellina» alla loro prima bambina.

Un amore grande quello tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: galeotto un incontro degli Internazionali di Tennis

Della nascita della love story aveva parlato la stessa Costanza Caracciolo in un’intervista recente rilasciata alla Gazzetta dello Sport: «Non è stato un colpo di fulmine. Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato». La stessa soubrette aveva spiegato che «Galeotto» era stato un incontro degli Internazionali di Tennis: «Gi proposi di fare un giro notturno per Roma. Credevo non accettasse, invece disse subito di sì. Non ci riconobbe nessuno, c’era poca gente in giro, facemmo mattino e fu tutto dolcissimo, davvero romantico. Lui fu romantico! Questa non l’avevo mai raccontata. Non ci furono baci, ma quella sera capii per la prima volta che mi stava cominciando a piacere seriamente!». Bobo l’ha stregata, conquistata e ogni giorno continua a sorprenderla: «Ho conosciuto un uomo con la “u” maiuscola: parla poco e dimostra tanto!».

leggi anche l’articolo —> Briga, intervista bomba: «Il sesso? Tante avances, anche da Vip e uomini»

(le foto Instagram profilo ufficiale Costanza Caracciolo)

“Che Dio ci aiuti 5”: anticipazioni e curiosità ultima puntata giovedì 21 marzo 2019

Giornata contro le mafie: Emanuele Schifani, figlio di Vito, ricorda il padre morto nella strage di Capaci