in

Costanza Caracciolo gossip: aria di nozze tra l’ex velina e Primo Reggiani?

E se qualcuno avesse ancora dei dubbi, è arrivata la notizia che metterà a tacere una volta per tutte il gossip che da qualche tempo dà in crisi Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani. Eh già, perché infatti sembra proprio che l’attore e l’ex velina di Striscia stiano per convolare a nozze. Insieme dal 2013, la coppia, molto schiva e riservata, potrebbe dunque pronunciare presto il fatidico “sì” e zittire le malelingue.

I due sono stati visti, belli e innamorati, al matrimonio degli amici ed ora i rumors sulle loro nozze si alimentano di ora in ora. Si tratta al momento di una notizia ufficiosa, diffusa da TgCom 24, cui non è seguita conferma o smentita dei diretti interessati.

Ma cosa alimenta questo gossip? Certamente le immagini diffuse dai media e dai settimanali di cronaca rosa che li ritraevano, complici ed innamoratissimi, in vacanza a Formentera questa estate. Quelle immagini hanno certamente contribuito non solo a fugare i dubbi sulla loro presunta crisi di coppia, ma anche a rafforzare l’idea che la bella Costanza e il suo amato Primo Reggiani abbiano voglia di “famiglia”.

Primo giorno di scuola Tatangelo Gigi D'Alessio

Primo giorno di scuola 2015 per i genitori vip: Selvaggia Lucarelli, Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio, grandi emozioni

Pechino Express 4 anticipazioni terza puntata: Artisti a rischio, Antipodi tra i favoriti?