in

Costanza Caracciolo incinta, la conferma a “Verissimo”: «Ecco perché non l’ho detto prima…»

Non è più un rumor, è una certezza. Costanza Caracciolo è incinta e aspetta da Bobo Vieri un’altra bambina. L’ex velina di Striscia la notizia, al sesto mese di gravidanza, ha annunciato il lieto evento nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 7 dicembre 2019, a partire dalle ore 14. La showgirl al settimo cielo ha chiarito perché ha voluto mantenere il riserbo in questi mesi: nessun vezzo, ma una ragione del tutto comprensibile.

Costanza caracciolo

Costanza Caracciolo incinta, arriva la conferma: «Sono al sesto mese di gravidanza»

Costanza Caracciolo ha spiegato ai microfoni di Silvia Toffanin di essere entrata nel sesto mese di gravidanza e di non aver dato la notizia nei mesi scorsi per paura. In passato la showgirl ha vissuto la terribile esperienza dell’aborto, prima che nascesse la piccola Stella. «Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza», ha dichiarato la 29enne, che ha poi svelato il sesso del nascituro: «Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!».

Costanza Caracciolo

«Bobo Vieri? Con la prossima nascita impazzirà totalmente…»

Soltanto qualche mese fa Costanza Caracciolo e Bobo Vieri erano stati ospiti a Verissimo. In quell’occasione però, benché lei fosse già incinta, non era arrivata alcuna conferma. Si era discusso molto del cambiamento drastico dell’ex calciatore, che da playboy era diventato un papà premuroso e un marito attento: «Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita», aveva detto Christian Vieri. Proprio in quell’occasione l’ex attaccante aveva manifestato la volontà di fare la compagnia alla primogenita Stella: «Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando…». E non era una bugia, la showgirl era già incinta. A lanciare l’indiscrezione della gravidanza con largo anticipo è stato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che aveva pubblicato alcune foto del pancino sospetto della soubrette. Non erano voci, tutto vero. Costanza Caracciolo parlando del suo Bobo, entusiasta all’idea di diventare papà per la seconda volta, ha detto: «Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così…».

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo Instagram, dedica alla figlia Stella: un dettaglio non sfugge

(Profilo Instagram Costanza Caracciolo) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso single da anni? Alfonso Signorini la sbugiarda: «Vecchia storia, non è vero»

Sardine siena

Sardine a Siena, 1500 in piazza Duomo: c’è anche però chi protesta contro di loro