in

Costanza Caracciolo incinta di nuovo? Le foto del pancino “più che sospetto”

Dopo essersi buttata alle spalle la relazione lunga due anni con l’attore Primo Reggiani, Costanza Caracciolo si è legata a Christian Vieri, che l’ha resa madre il 18 novembre del 2018 della piccola Stella. La loro meravigliosa storia d’amore ha portato anche al matrimonio con rito civile ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta. E proprio qualche giorno fa il settimanale “Oggi” ha paparazzato per le vie del capoluogo lombardo la coppia intenta a fare shopping.

Costanza Caracciolo incinta di nuovo? Le foto del pancino “più che sospetto”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stati avvistati durante un pomeriggio di shopping a Milano, assieme alla piccola nata un anno fa. Le  rotondità particolari della ex velina insinuano però un dubbio: la giovane è di nuovo incinta? A ben guardare le immagini esclusive del settimanale “Oggi”, si direbbe che la showgirl nasconda un dolcissimo segreto: proprio una gravidanza. Secondo figlio in arrivo dunque per la coppia? I due di recente, ospiti a “Verissimo”, da Silvia Toffanin su Canale 5, avevano manifestato la volontà di “allargare la famiglia”. «Se dovesse arrivare un maschio vorrei che facesse calcio e sarei il suo allenatore. Quanto a Stella, le proporrò una racchetta da tennis e un paio di scarpe da danza. Poi sceglierà lei…», ha detto entusiasta Vieri. La nascita della figlia Stella è arrivata in seguito ad un aborto spontaneo che ha causato una grave sofferenza tanto alla Caracciolo quanto all’amorevole compagno Bobo.

Le rotondità “particolari”: bebè in arrivo?

“Non lasciatevi ingannare dai musi lunghi: è un momento di grande felicità per la coppia. ‘Siamo al lavoro per allargare la famiglia’, ha detto l’ex calciatore in tv. Ma a guardare queste foto, dove l’ex calciatore passeggia per Milano con la moglie Costanza Caracciolo e la piccola Stella nel passeggino, sembra proprio che i lavori siano già ben avanzati. Sotto il pull nero di Costanza, infatti, si nasconde un pancino già bello rotondo”, si legge sull’ultimo numero del settimanale “Oggi”, diretto da Umberto Brindani. Per avere qualche conferma sulla presunta gravidanza bisognerà aspettare.

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in intimo sul letto: «Che schianto!»

(Prima Foto Profilo Instagram Costanza Caracciolo) 

(Seconda Foto Settimanale “Oggi”)

 

bimba travolta suv parlare

Bimba travolta dal suv davanti all’asilo finalmente torna a parlare: superata la fase più critica

Regionali, dopo l’Umbria Salvini va alla conquista dell’Emilia Romagna