in

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale ed elegante: un dettaglio non sfugge

Costanza Caracciolo è una showgirl italiana. La Caracciolo è entrata a far parte del mondo televisivo grazie alla sua partecipazione come velina a Striscia la Notizia. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Oggi Costanza è anche mamma della splendida Stella, avuta dal suo compagno Christian Vieri. L’ex velina è attiva pure sui social. Il profilo Instagram di Costanza Caracciolo conta oltre un milione di followers. Ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita. Poche ora fa ha postato una foto di un’eleganza pazzesca. Le basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori, che hanno notato anche un dettaglio interessante.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, dedica alla figlia Stella: un dettaglio non sfugge

Costanza Caracciolo Instagram: eleganza e fascino senza fine

La bellissima Costanza Caracciolo su Instagram ha descritto così il suo ultimo post: «La crudeltà è la virtù per eccellenza dei mediocri: hanno bisogno di esercitare la crudeltà, esercizio per cui non è richiesta la minima intelligenza. (Alessandro Baricco)» Uno sfogo forse rivolto agli haters, che spesso “aggrediscono” i vari personaggi famosi sui social. La Caracciolo ha accompagnato la citazione con una foto decisamente mozzafiato. La sua eleganza è qualcosa di innato. La showgirl, nello scatto, è seduta su un tavolo con una posa molto raffinata e con indosso un abito lungo che fascia alla perfezione il suo fisico perfetto. Solo con lo sguardo riesce a catturare l’attenzione dei followers, lasciandoli completamente in estasi. Impossibile non rimanere ad ammirare per ore un’opera d’arte come Costanza Caracciolo.

Un dettaglio non è sfuggito ai followers

Il vestito aderente di Costanza Caracciolo è come una seconda pelle e questa cosa ha attirato l’attenzione dei followers su un dettaglio: «Ora la pancia di vede, meravigliosa! Ho letto che sabato sarai a Verissimo, penso per darci il lieto annuncio» e ancora: «Vero sei incinta? Sei stupenda». Naturalmente non è passata inosservata neanche la sua bellezza: «Che fascino complimenti». Un follower, perdutamente innamorato di lei, ha scritto: «Costy bellezza oltre ogni dimensione».

Leggi anche –> Eliana Michelazzo Instagram, “piccante” in intimo: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo)

Paola Di Benedetto Instagram, foto spettacolare in intimo color carne: «Mi mandi in tilt!»

Capitale Umano: come proteggerlo con una polizza ad hoc