in

Costanza Caracciolo Instagram: feroci critiche per “troppo photoshop”, interviene Karina Cascella in sua difesa

Costanza Caracciolo Instagram: la compagna di Bobo Vieri sotto attacco da parte dei followers che la accusano di ritoccare le sue foto. “Bella, però usate bene Photshop, hai un piede più lungo”, le scrive un’utente sui social, facendole notare che il piede destro, nella foto che la ritrae con indosso un costume intero, è decisamente più lungo del normale. Interviene a sua difesa anche Karina Cascella con questo commento: “L’invidia per ciò che non siete e che non sarete mai porta a questo. a dire cazza** su cazza**”. “Grazie Kary, ma è una battaglia persa”, replica rassegnata la ex velina diventata mamma da poco.

Non è la prima volta che Costanza Caracciolo viene presa di mira sui social. C’è chi nelle scorse settimane ha avuto da ridire sul suo pancione a pochi giorni dal parto. Seppur bellissima e in splendida forma fisica al nono mese di gravidanza, la compagna di Bobo Vieri era stata attaccata ferocemente da alcuni utenti. Poco dopo si era sfogata nelle Instagram Stories, dicendosi amareggiata per tanta maleducazione. Stavolta a difenderla è scesa in campo Karina Cascella. Costanza, da poco diventata mamma di Stella nata dalla sua relazione con Bobo Vieri. Alcuni utenti allora le hanno risposto per le rime, offendendo anche lei e pesantemente.
Karina Cascella parola di Andrea Damante

Karina Cascella
A scatenare le ire degli haters uno scatto postato da Costanza, pare eccessivamente modificato al photoshop. L’ex velina ha prima risposto spiegando che alcuni scatti risalivano a servizi fotografici datati, precedenti la sua gravidanza (c’è chi pensava la foto fosse stata scattata dopo il parto e che dunque fosse impossibile la sua perfetta forma fisica, perciò ritoccata), poi è intervenuta l’ex Uomini e donne, Karina Cascella che, com’è nel suo stile, non ci è andata per il sottile: “Dovete farla finita, con tutte intendo, perché non potete sfogare la frustrazione di essere delle brutte persone sugli altri. Specie su ragazze come Costi, che è bella e riservata. Lei è una delle poche che non modifica le foto! Mai! Perché non ne ha bisogno, semplice. La vostra immensa ignoranza non ha fine. Se solo aveste avuto la fortuna di vedere Costanza dal vivo, avreste potuto constatare la sua immensa bellezza! Lei è talmente bella che sarebbe davvero inutile modificare una foto. Vi dovete solo vergognare, ma tanto”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 20 dicembre: San Liberato martire

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 20 dicembre