in

Costanza Caracciolo Instagram, foto sexy in barca: «Più bella dopo il parto!»

A pochi mesi dal parto della figlia Costanza Caracciolo non sarà in perfetta forma, come tante vip che si sono «spaccate» di palestra, dieta e sacrifici, ma è comunque meravigliosa, incantevole. Uno spettacolo per gli occhi, una delizia perfino le sue rotondità, come dimostra uno degli ultimi scatti su postati su Instagram che la ritrae in bikini a bordo di una barca. Una foto che mette in luce la sensualità innata della giovane, unita alla sua bellezza semplice quanto naturale.

Costanza Caracciolo Instagram, foto sexy in barca: «Più bella dopo il parto!»

Costanza Caracciolo, 29 anni compiuti il 17 gennaio 2019, è diventata mamma della piccola Stella, il 18 novembre scorso. La figlia è frutto dell’amore per Bobo Vieri, l’ex calciatore, con cui il 18 marzo 2019 si è sposata civilmente ad Affori, presso Milano, a villa Litta. Una favola la loro e si sa che l’amore rende belli, parimenti la felicità. Nella foto che ha raccolto su Instagram oltre 16 mila like si vede la silhouette di Costanza Caracciolo, che indossa un costume a righe a due pezzi e un paio di occhiali a goccia. La giovane, per trovare refrigerio forse dal caldo, ha legato la chioma bionda in una treccia, che come saprete è tra le tendenze dell’estate 2019. Sorriso smagliante e sullo sfondo il mare. Qualche ora di mare per la 29enne prima dell’evento benefico Bobo Summer Cup 2019, che vede impegnato il marito Vieri dapprima a Jesolo il 12-13-14 luglio, poi a Riccione il 19-20-21 luglio e infine a San Benedetto del Tronto il 26-27-28 luglio 2019.

Un milione di follower, decine di like e commenti: la moglie di Vieri star di Instagram

«Sei stupenda, molto seducente hai un lato B da urlo!», «Favolosa!», «Sei sempre bellissima!», «Più bella dopo il parto!», «Un fiore!», sono alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto della splendida Costanza Caracciolo, che qualche ora fa ha pubblicato un selfie taggandosi proprio a Jesolo, prima tappa del Bobo Summer Cup 2019. Occhi blu profondo, scollatura da capogiro e sguardo seducente: insomma la 29enne conquista il popolo del web anche mostrando mezzobusto. Una bellezza fuori dal comune, una «meravigliosa creatura» come ha scritto qualche fan. Del resto la giovane di Lentini è stata la sola a far capitolare Bobo Vieri e a fargli mettere la testa a posto.

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo, classe ed eleganza nello scatto Instagram in bianco e nero: «Bellezza da vera diva»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: bacio appassionato e foto hot

“Uomini e donne”, Nilufar Addati in ospedale: cosa è successo all’ex tronista