in

Costanza Caracciolo Instagram: il costume è castigato ma scopre il lato b, curve sinuose a pochi mesi dal parto (FOTO)

Costanza Caracciolo Instagram: glutei in mostra e sguardo ammiccante, la neo mamma in versione sexy a Formentera è più bella che mai! Solo 7 mesi fa ha dato alla luce la piccola Stella, ed oggi la compagna di Bobo Vieri è già tornata in forma fisica smagliante. La 29enne ex velina di Striscia la Notizia è in vacanza a Formentera e da quel paradiso regala scatti super sensuali.

Radiosa, innamorata, felice: questa la Costanza Caracciolo che traspare dalle foto social regalate ai followers. Poche ore fa la sexy siciliana si è mostrata in uno scatto molto ammiccante: occhi furbi e penetranti, capelli umidi e ondulati, sta in posizione prona e con un selfie dall’alto fa in modo che si intraveda il suo lato b. Il costume intero celeste, castigato, non riesce tuttavia ad attenuare la sua evidente sensualità. Bellezza genuina, acqua e sapone, quella della Caracciolo, riuscita a far capitolare lo scapolo d’oro del calcio, che da latin lover incallito è diventato tenero e attento papà e compagno innamorato e fedele. Costanza e Bobo fanno coppia fissa da anni, ormai, e con la nascita della piccola Stella il loro legame è diventato ancora più saldo. Secondo rumors insistenti sarebbero addirittura in procinto di convolare a nozze …

Costanza Caracciolo amatissima dei fan: le prove su Instagram

Grande la stima dei followers per la bella Costanza. Sono numerosi i commenti sotto le sue foto, e tutti convergono nella medesima direzione: la Caracciolo piace oltre che per la sua avvenenza anche per lo stile di vita. I fan amano il suo non essere mai artefatta, polemica, esibizionista. Ecco qui di seguito alcuni dei commenti lasciati dai followers sotto i suoi recenti scatti social: “E’ da qualche minuto che ti seguo…e volevo dirti che sei una donna meravigliosa…..spettacolare…..e alla faccia di chi rosica……non c’è cosa più bella di mettere al mondo i figli….e qualche chiletto in più o in meno…’sti cazzi noi siamo felici così…….scusa il termine”, poi ancora: “Una delle poche donne a cui riesco a fare complimenti… perché oltre ad essere una bella ragazza (alquanto evidente la cosa ) è forse l’Unica a non essersi ritoccata NULLA da dico Nulla!!!!! Già solo per questo, la stimo perché quando si è già belle non serve ritoccarsi neanche un semplice seno,la bellezza è tutt’altro! E tu la rappresenti pienamente ☺️😊😊😚 la bellezza nella semplicità”.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone inaugura l’estate in reggiseno a balconcino, commenta anche Laura Chiatti: “Ti amo” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

fedez instagram

Fedez, su Instagram in preda ai dubbi? «Voglio la prova del Dna per Leone»

Emilia Romagna, ‘ndrangheta arresti operazione “Grimilde”: presunti boss e un politico in manette